Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Juventus, addio Ramsey: lo scambio con l’Arsenal è da urlo

Calciomercato Juventus, addio Ramsey: lo scambio con l’Arsenal è da urlo

La Juventus ha deciso il futuro di Aaron Ramsey, si lavoro per uno scambio top con l’Arsenal. Trattativa in corso.

La Juventus è al lavoro per consegnare una rosa all’altezza delle richieste di Massimiliano Allegri, serve una rivoluzione giusta e mirata. Il reparto da puntellare sono sicuramente le corsie, infatti, si studia il da farsi: obiettivo terzino destro.

Il club bianconero studia una mossa, secondo il quotidiano spagnolo ‘SPORT’, per portare Hector Bellerin dell’Arsenal a Torino. La scintilla potrebbe arrivare da uno scambio, l’idea è quella di mettere sul tavolo della trattativa, Aaron Ramsey, il centrocampista gallese, difatti, non ha convinto più di tanto durante l’avventura italiana. Le strade, dunque, per il bene di tutti potrebbero separarsi, e in Inghilterra il classe ’90 ha fatto vedere il meglio della sua carriera con gol e assist, insomma lì ha trovato l’habitat perfetto.

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Juventus, ritorno Pogba | L’annuncio social del francese

In Italia, il problema principale è stato l’impatto con l’ambiente e la Serie A, forse il non essere un punto fermo della squadra ha influenzato parecchio, poche gioie e tanti momenti bui. Il futuro di Ramsey è tracciato. La Juventus ha individuato il profilo ideale anche se in una posizione diversa, Bellerin è un terzino destro di grande tecnica e soprattutto di velocità, una freccia a disposizione di Massimiliano Allegri con vista Europa.

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Fiorentina, accordo a un passo | Parti vicinissime all’intesa

L’obiettivo della Juventus è chiaro serve ripartire dalla freschezza e dalla corsa. L’idea tattica è ben definita: gli esterni i punti cardini.

A CURA DI FRANCESCO QUATTRONE

About Francesco Quattrone

leggi anche

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio, pazza idea dall’Atalanta | Con Sarri può tornare al top

Tra le tante ipotesi di mercato in casa biancoceleste spunta anche quella dello sloveno. È …