Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Juventus, addio Zidane: intrigo con Allegri, le ultime
L'allenatore del Real Madrid Zinedine Zidane. (foto: Zimbio.com)
L'allenatore del Real Madrid Zinedine Zidane. (foto: Zimbio.com)

Calciomercato Juventus, addio Zidane: intrigo con Allegri, le ultime

Nuovo allenatore Real: tutti i possibili sostituti di Zidane. I vari profili che potrebbero succedere al tecnico francese sulla panchina dei Blancos.

Tanti sono i nomi in lizza per il posto da sostituto sulla panchina del Real Madrid, dopo le voci un possibile addio a Zinedine Zidane al termine della stagione. Secondo quanto riportato da Cadena Ser, sono due i nomi più caldi per Florentino Perez: si tratta di Massimiliano Allegri, al momento svincolato dopo l’addio alla Juventus nell’estate del 2019, e Raul Gonzalez Blanco.

Sono giornate caldissime in casa Real e, se l’ingaggio di Allegri seguito anche dalla Roma è certamente tra le opzioni più vive, sorprendono e non poco le indiscrezioni che riguarda una delle “leggende” del club, forse troppo inesperto per guidare una panchina così difficile. Al momento è l’attuale allenatore del Castilla.

La terza opzione proviene dall’Argentina

Rimane viva anche la candidatura dell’attuale allenatore del River Plate Marcelo Gallardo, che potrebbe rappresentare il colpo a sorpresa. El Muñeco ha dimostrato grandi abilità nel gestire le competizioni a eliminazione, come la Copa Libertadores e la Sudamericana.

CALCIOMERCATO REAL: ARRIVA DALLA SERIE A IL GRANDE COLPO

Perez non vuole correre rischi e valuta tutte le opzioni e, a meno di clamorosi ribaltoni, non sarà più Zidane a guidare la squadra. I prossimi mesi si preannunciano bollenti.

Nel frattempo, all’Estadio El Alcoraz di Huesca, è arrivata una vittoria sofferta e in rimonta contro l’ultima in classifica, che consente di conservare il secondo posto. Dopo il vantaggio dei padroni di casa con Galan, nella ripresa è arrivata la reazione dei blancos con una doppietta del difensore Varane.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Calciomercato, il Barcellona fa spesa in Italia | Due big dalla Serie A

Il Barcellona guarda in Serie A per un eventuale doppio colpo in sede di calciomercato …