Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, altro colpo dal Brasile: clausola da capogiro

La Juventus potrebbe mettere a segno un colpo in attacco. Le esigenze di Massimiliano Allegri hanno spinto la dirigenza a provare a chiudere per un classe 2003

Calciomercato Juventus / I bianconeri sono intenzionati a rafforzarsi in attacco: l’infortunio di Federico Chiesa ha creato non pochi problemi a Massimiliano Allegri. La dirigenza sta lavorando per cercare di regalare al tecnico toscano un attaccante che sia in grado di imporsi sin da subito nel reparto offensivo e che possa occupare più ruoli.

Gli obiettivi principali in vista del calciomercato estivo restano Scamacca e Vlahovic, mentre Icardi e Martial saranno valutati sino all’ultimo giorno disponibile di questa sessione invernale.

Calciomercato Juventus, il sostituto di Chiesa arriva dal Brasile?

Le continue ricerche sembrerebbero aver partorito il profilo giusto: si tratterebbe di una giovane promessa attualmente in forza nel Santos. In vista dell’obiettivo quarto posto il nome per il quale, secondo ‘Calciomercato.it’, la dirigenza juventina avrebbe compiuto un’accelerazione è quello di Renyer Luan de Oliveira Damasceno, semplicemente noto come Renyer.

Nato il 12 luglio del 2003, il brasiliano è pronto ad abbracciare sia l’Europa sia il suo ex compagno di squadra in Brasile Kaio Jorge. La trattativa si starebbe basando su una base di circa 6 milioni di euro con il probabile inserimento di qualche bonus. Il calciatore, dal canto suo, come potrebbe dire di no alla Juventus?

Reyner sta iniziando a trovare continuità con la maglia del Santos, dove ha finora disputato 7 gare di campionato e Paulistao. Pur essendo di piede sinistro, può giocare indipendentemente come punta centrale e sia a destra che sinistra.

Credit: Twitter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> CALCIOMERCATO SALERNITANA, IDEA PER LA DIFESA

Non sarà facile perché il club paulista vorrebbe offrirgli un rinnovo contrattuale con una clausola da 60 milioni di euro e su di lui da tempo c’è l’interesse del Benfica.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

pronostico Sampdoria-Milan e probabili formazioni

Serie A | Sampdoria vs Monza probabili formazioni e pronostico

Serie A, 8^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Sampdoria-Monza, domenica 2 ottobre 2022. …