Credit: Twitter

Calciomercato, ecco il bomber della Juve: annuncio Sky

La Juventus proverà il colpo in attacco? Ecco l’annuncio di Sky sul prossimo attaccante bianconero

Calciomercato Juventus / A tenere banco in casa bianconera è la situazione relativa all’attaccante: complice il probabile addio di Alvaro Morata (29), saranno giorni complicati per la dirigenza juventina. Dopo l’addio a stagione già iniziata di Cristiano Ronaldo, Massimiliano Allegri dovrà lavorare per un nuovo riferimento da urlo in attacco.

La rosa attuale ha messo in evidenza la mancanza di un vero e proprio riferimento per il reparto offensivo. Manca un uomo d’area di rigore avversaria, in grado di risolvere le partite con un senso del gol molto sviluppato.

Calciomercato Juventus, clamoroso dietrofront per l’attacco bianconero

La Juventus non starebbe pensando al colpo in attacco per gennaio: le idee non mancano e arriverebbero proprio dalla Serie A con i nomi di Dusan Vlahovic (21) e Gianluca Scamacca (23), ma a partire dalla sessione estiva.

I prossimi giorni saranno decisivi per capire il futuro del reparto offensivo della Juventus. A gennaio la dirigenza bianconera difficilmente proverà il colpo da urlo, ecco perché, secondo quanto riportato da ‘Sky’, sarebbero in corso attente valutazioni tra i vertici dirigenziali del club e Morata.

Il momento è delicato a causa del calendario che metterà subito in fila due scontri diretti in campionato con Napoli e Roma, poi la finale di Supercoppa con l’Inter. Le due parti starebbero infatti valutando di proseguire insieme anche nella seconda parte di questa stagione, dopo che lo spagnolo ha messo a referto 7 gol in 23 apparizioni.

L’ex attaccante del Real Madrid avrebbe accettato la proposta del Barcellona e di Xavi Hernandez, ma manca l’accordo con la Juve che al momento non ha ancora individuato un sostituto. Ed è per questo che, nelle ultime ore, si sarebbe registrato un clamoroso dietrofront dopo un incontro tra Allegri e lo stesso attaccante.

Credit: Twitter

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Roma, così salta tutto: ultimatum di Pinto

Messo da parte l’obiettivo Mauro Icardi (28), anche per via delle richieste ritenute eccessive da parte del PSG e per il quale la Juve non è disposta ad accettare le condizioni per il riscatto, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà ancora Morata a guidare l’attacco bianconero nella seconda parte della stagione.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

pronostico Sampdoria-Milan e probabili formazioni

Serie A | Sampdoria vs Monza probabili formazioni e pronostico

Serie A, 8^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Sampdoria-Monza, domenica 2 ottobre 2022. …