Home / Calcio / Calciomercato Juventus, il Barca chiama Cherubini| Proposto uno scambio da sogno

Calciomercato Juventus, il Barca chiama Cherubini| Proposto uno scambio da sogno

Calciomercato Juventus, si rinnova l’asse di mercato Barcellona- Torino: al centro le spinose situazioni di due pezzi pregiati.

Cherubini avrà molto da fare quest’estate. Prima deve affrettarsi a trovare la quadra per Locatelli, disponibile al trasferimento in bianconero ma corteggiato anche da club stranieri; poi dovrà trovare una soluzione alla bagarre Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala, in scadenza l’anno prossimo e relegato a un ruolo di comprimario nella passata stagione. Ritrovare Allegri come guida tecnica, forse l’unico che l’ha seriamente posto al centro del suo ideale di gioco, potrebbe avvicinarlo di più alla Vecchia Signora. Tuttavia non è da escludere una rottura tra le parti: ciò aprirebbe la strada alla cessione per evitare di perderlo a zero.

 

Leggi anche–>Calciomercato Torino, regalo per Juric in mediana | Pazza idea dell’ultim’ora

 

Il quotidiano francese L’Equipe sgancia la bomba e parla di un possibile scambio tra Barcellona e Juventus. L’interesse blaugrana sarebbe proprio la Joya e sul tavolo ci sarebbe addirittura Antoine Griezmann, reduce da un Europeo e una stagione non positiva. Arrivato come il futuro dell’attacco catalano, non ha mai rispettato le aspettative accendendosi a tratti e ora potrebbe finire addirittura sul mercato . Per ora è solo un’ipotesi e vedremo come si evolverà.

About Simona Ianuale

leggi anche

Calciomercato Juventus sostituto di Demiral

Calciomercato Juventus, il sostituto di Demiral | Contatti con la Fiorentina

Calciomercato Juventus sostituto di Demiral. Negli ultimi giorni la formazione bianconera si è messa alacremente alla …