Calciomercato Juventus, maxi affare per Bremer: scambio sul piatto

Calciomercato Juventus, anche i bianconeri si inseriscono nella corsa per arrivare al talentuosissimo difensore brasiliano.

Quest’ultimo si è reso protagonista di una stagione a dir poco importante, conclusa con l’Awards ricevuto in occasione dell’ultima sfida di Serie A contro la Roma. In occasione della sfida del 19 maggio, infatti, il ricercatissimo numero 3 si è candidato come miglior difensore centrale della stagione, ottenendo dunque un riconoscimento ufficiale coronante un percorso a dir poco importante e destinato con ogni probabilità a continuare lontano da Torino. O meglio, con una casacca diversa da quella granata.

Calciomercato Juventus, Bremer può restare a Torino: le condizioni per il passaggio in bianconero

Una permanenza del brasiliano all’ombra della Mole Antonelliana è infatti tutt’altro che da escludersi, soprattutto alla luce di quanto riportato da Tuttosport. A Bremer sono state fin qui accostate le migliori squadre di Italia e non solo. Proprio dopo la sfida contro i su citati giallorossi, un errore di traduzione sembrava poter catalogare anche Mourinho tra i mister anelanti all’ingaggio del classe 1997. Lo scambio di battute in portoghese non era passato inosservato ma ad oggi, le alte pretese di un club vantante un presidente inamovibile come Cairo lasciano intendere come non molti possano permettersi un’operazione del genere.

Fino a qualche settimana fa l’Inter figurava tra le candidate principali ma non si sottovaluti quanto raccolto quest’oggi dalle colonne del prima nominato quotidiano sabaudo. Bremer potrebbe infatti giocare anche alla Juventus, previo un giusto incastro di condizioni. La più importante è la cessione di De Ligt, dalla quale si ricaverebbe la giusta linfa per superare l’accanita concorrenza. Possibile coinvolgimento poi anche di quel Rolando Mandragora che, per quanto sia vicino alla Fiorentina per circa da 10 milioni di euro, potrebbe essere inserito nella trattativa.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Udinese-Cagliari, sedicesimi di finale Coppa Italia 2023/24

Semifinali di Coppa Italia: chi volerà in finale? Analisi delle quote e dei pronostici

Coppa Italia: la lotta per la finale si fa incandescente. Juventus, Atalanta, Lazio e Fiorentina …

100 ECCELLENZE ITALIANE: TRIONFA IL GIORNALISTA DANIELE BARTOCCI

Daniele Bartocci, volto tv del talent-show King of Pizza e pluripremiato giornalista e food manager, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *