1tlne7zudnswu1cgm7e0txwqn9

Calciomercato Juventus, Chiesa incontra Commisso: vuole la cessione

Sono ore calde per il mercato della Juventus, che sta per mettere le mani su De Ligt ma lavora anche su altri importanti fronti. Da Firenze potrebbero arrivare novità per quanto riguarda il futuro di Federico Chiesa, che nelle prossime ore incontrerà il presidente Rocco Commisso.

Serie A, Serie B, Liga, Ligue 1 e tanto altro: segui il calcio su DAZN

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere della Sera’, l’attaccante italiano chiederà al patron della Fiorentina di essere ceduto. Il classe ’97 ha già la testa lontano dal capoluogo toscano: l’accordo con i bianconeri è infatti già stato raggiunto sulla base di un ingaggio da 5 milioni di euro a stagione per 5 anni.

Chiesa volerà negli Stati Uniti per incontrare Commisso e spiegare le proprie intenzioni nonostante il nuovo presidente si sia già espresso più volte pubblicamente sulla questione: Madama aspetta notizie positive e prepara un’offerta di 60 milioni di euro per le casse viola.

Parte dell’operazione sarà finanziata dai 15 milioni che la Juventus incasserà dal Benfica per la cessione di Perin: il piano è già pronto, tra i bianconeri e Chiesa c’è solo il nodo Commisso.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Udinese-Cagliari, sedicesimi di finale Coppa Italia 2023/24

Semifinali di Coppa Italia: chi volerà in finale? Analisi delle quote e dei pronostici

Coppa Italia: la lotta per la finale si fa incandescente. Juventus, Atalanta, Lazio e Fiorentina …

100 ECCELLENZE ITALIANE: TRIONFA IL GIORNALISTA DANIELE BARTOCCI

Daniele Bartocci, volto tv del talent-show King of Pizza e pluripremiato giornalista e food manager, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *