Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Juventus, Allegri in bilico | Clamoroso “ritorno”
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, Allegri in bilico | Clamoroso “ritorno”

CALCIOMERCATO JUVENTUS_Un “cavallo di ritorno”, quello che si prospetta alla guida del club bianconero. Guardiola, cercato e sondato appena due stagioni fa, ritorna al centro dei desideri del gruppo dirigenziale.

Se per quanto riguarda il mercato dei giocatori ci sono diverse opportunità che possono essere colte, tra cui il nome di Vlahovic, per quanto riguarda i tecnici c’è il nome di uno dei più vincenti nella storia del calcio.

Un uomo che ha fatto parlare di sé per le sue idee innovative, per il suo coraggio di rompere gli schemi, un vincente. Con il Barcellona ha vinto tutto, regalando anche spettacolo ed un modo nuovo di vedere il pallone.

Il tecnico, ora alla guida dei Citizens, due anni fa è stato contattato dalla dirigenza bianconera, anche se non ci fu una vera e propria trattativa. La Juventus è alle prese con una ricostruzione che costerà lacrime e fatiche. Lui, invece, cercherà di portare il City sul tetto d’Europa, dopo averlo sfiorato lo scorso anno, con la finale persa contro il Chelsea.

L’Italia è l’unico Paese tra quelli più rinomati in Europa nel quale il tecnico catalano non ha ancora vinto. Questa prospettiva lo intrigherebbe molto, anche perché il suo sarebbe un ritorno, visto che ha vestito le maglie di Roma e Brescia nella sua esperienza da calciatore

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Calciomercato Inter, rinforzo a centrocampo per Inzaghi | Scambio in Serie A

Calciomercato Inter, Marotta e colleghi starebbero preparando un colpo in Serie A per rimpolpare la …