Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Juventus, colpaccio dal Milan: ecco il summit
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, colpaccio dal Milan: ecco il summit

Calciomercato Juventus_I bianconeri hanno bisogno di ricostruire la fase difensiva, visto che i suoi alfieri stanno raggiungendo l’età avanzata, il loro rendimento non potrà essere simile a quello dei tempi d’oro.

Per questo Cherubini e il suo staff si stanno guardando intorno alla ricerca di un’opportunità per questa sessione di mercato invernale, al massimo per quella estiva del prossimo anno.

Ora c’è un nome che più di altri sta scuotendo l’interesse della formazione bianconera, ovvero quello di Romagnoli. Il difensore laziale ventiseienne è ormai sei anni in pianta stabile al Milan, considerato uno dei migliori della sua generazione, elegante e versatile, abile da un punto di vista tattico.

In questa settimana è in programma un incontro con i dirigenti rossoneri per stabilire le richieste per il rinnovo. Il suo contratto è in scadenza al termine di questa annata ed è il secondo giocatore più pagato della rosa, con 6 milioni di euro. L’ultimo rinnovo è stato effettuato nell’annata 2018.

Ora il calciatore non ha l’intenzione di abbandonare il club. Il suo desiderio è di dare precedenza ad un’offerta dei rossoneri. Ma non si può dire se questa sarà congrua alla sue aspettative o meno.

Nel frattempo i bianconeri sono alla finestra, pronti a sfruttare ogni minimo tentennamento del calciatore.

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Calciomercato, il Barcellona fa spesa in Italia | Due big dalla Serie A

Il Barcellona guarda in Serie A per un eventuale doppio colpo in sede di calciomercato …