Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Juventus, colpaccio Suarez: l’indizio dei bookmakers

Calciomercato Juventus, colpaccio Suarez: l’indizio dei bookmakers

Calciomercato Juventus, i bianconeri potrebbero piazzare un colpo da novanta.

Calciomercato Juventus/ I mancati successi dell’ultima stagione hanno rappresentato una battuta d’arresto clamorosa per la Juventus, dominatrice in Italia per dieci stagioni consecutive.

La nuova stagione potrebbe vedere degli investimenti importanti, con i quali puntellare una rosa che ha palesato non poche lacune dal punto di vista qualitativo. Dopo l’uscita di Paulo Dybala, a Torino sanno bene della necessità di dover rimpolpare lo scacchiere da assegnare a Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione.

Il tecnico livornese orienterà sicuramente le sue scelte verso un attaccante che sappia adattarsi anche come esterno perché il modulo 4-3-3 sembra essere l’opzione più accreditata. I nomi nel mirino sono tanti, ma ci hanno pensato i bookmakers a stuzzicare le fantasie dei tifosi bianconeri.

Calciomercato Juventus, Suarez in bianconero: ecco la super quota

Tanto è bastato per suggestionare e non pocoil tifo della Juve, con i tanti supporters della “Vecchia Signora” che si sono interrogati sul reale motivo dell’addio di Luis Suarez dall’Atletico Madrid dopo una stagione tra alti e bassi con 11 gol nella Liga in 35 presenze. Tuttavia, anche i bookmakers non sono rimasti indifferenti agli ultimi spifferi legati al futuro del Pistolero.

Come riferito da ‘TuttoJuve.com’, infatti, un eventuale trasferimento dell’ex Barça all’ombra della Mole è bancata 20 volte la posta: ipotesi al momento difficile da praticare, dunque, anche e soprattutto per l’età, i costi altissimi tra ingaggio (16 milioni) e commissioni.

Dal 1° luglio sarà svincolato dal suo contratto con i Colchoneros e al momento il River Plate è molto vicino all’attaccante uruguaiano. La Juventus è sulle tracce di un attaccante già pronto, un classico usato sicuro che metta a disposizione dei compagni qualità, ma che vanti anche una cattiveria agonistica che più volte è mancata ai bianconeri in questo recente periodo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Calciomercato Roma – I possibili risvolti nell’affare Dybala e la situazione Oliveira

A rispondere benissimo a quest’identikit è proprio quel Luis Suarez, vicinissimo due estati fa alla firma con la società della famiglia Agnelli. Il suo nome è stato riproposto e per i sabaudi resta infatti un’ipotesi gradita.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

FISCT: A Reggio Emilia i campionati italiani individuali

Nel weekend del 25 e 26 giugno, a Subbuteoland si affronteranno i più forti giocatori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.