Home / Calcio / LNS | Calciomercato Juventus, colpo dal Barcellona: il bomber si è proposto ai bianconeri
Calciomercato Juventus colpo dal Barcellona

LNS | Calciomercato Juventus, colpo dal Barcellona: il bomber si è proposto ai bianconeri

Calciomercato Juventus colpo dal Barcellona, prima una cessione. I bianconeri preparano l’assalto al calciatore francese. Si tratta di un attaccante in grado di fornire un buon numero di reti in fase offensiva.

Il giocatore farebbe volentieri un’esperienza fuori dalla Spagna, dopo le sue parentisi con l’Atletico Madrid prima e Barcellona poi.

La Juventus, però, deve prima poter cedere uno dei suoi uomini più talentuosi. Un sacrificio va sicuramente fatto. Cristiano Ronaldo sarebbe quello giusto, sacrificabile per avere l’attaccante transalpino.

Calciomercato Juventus colpo dal Barcellona, il club blaugrana chiede 70 milioni per Griezmann

Il club blaugrana è interessato all’affare e chiede ai bianconeri un cifra piuttosto alta. Questa si aggira attorno ai 70 milioni di euro.

Agnelli ci sta pensando, ma come vi abbiamo detto precedentemente, occorre qualche sacrificio. Il big pronto a lasciare sarebbe, appunto, Ronaldo. Da una sua eventuale vendita, unito al risparmio per quanto riguarda il monte ingaggi, si potrebbe arrivare a raccogliere la cifra giusta.

I 70 milioni richiesti sono una cifra ancora troppo alta per le casse bianconere. Il patron riproverà l’assalto nel mese di agosto. Non sarà facile accumularla, ma ci proveranno in ogni maniera.

Alla Juventus un attaccante come Griezmann è sicuramente un elemento fondamentale per il gioco di Allegri. In rosa, a parte Ronaldo, non ci sono nomi che ti possono garantire una ventina di reti a stagione.

 

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio, pazza idea dall’Atalanta | Con Sarri può tornare al top

Tra le tante ipotesi di mercato in casa biancoceleste spunta anche quella dello sloveno. È …