Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Juventus, maxi affare con la Roma: Dzeko arriva con lo scambio, i dettagli

Calciomercato Juventus, maxi affare con la Roma: Dzeko arriva con lo scambio, i dettagli

La Juventus è alla ricerca del bomber, un vecchio obiettivo tornato di moda, si tratta di Edin Dzeko. Il club bianconero ha intenzione di affidargli le chiavi del reparto offensivo.

Negli ultimi giorni si sono fatti tanti nomi ma, secondo CALCIOMERCATO.IT, l’attaccante bosniaco ha più percentuale rispetto ai colleghi di vestire la maglia bianconera. Il via libera di Massimiliano Allegri c’è, anche nella sua prima esperienza a Torino il suo nome era nella cima della lista.

L’ultima mossa per convincere la Roma è inserire nella trattativa Leonardo Bonucci, desiderio da tempo di José Mourinho. Insomma, un affare che potrebbe prendere sempre più piede, accontentando così entrambi i nuovi tecnici.

Dzeko alla Juventus? In passato era vicinissimo ora con questo scambio in vista, da telenovela potrebbe diventare un film da oscar in una sola puntata. L’asse Roma-Torino è sempre più caldo, perché i reparti da rinforzare sono esattamente quelli: la Roma per blindare la diesa prendere un top di esperienza e vincente come Bonucci mentre la Juventus chiede proprio le caratteristiche che ha Dzeko.

Un matrimonio preparato, manca soltanto il famoso sì, la lunga attesa è servita a qualcosa? Sicuramente nelle prossime ore scopriremo se tale trattativa avrebbe modo di arrivare intatta fino al traguardo.

A CURA DI FRANCESCO QUATTRONE

About Francesco Quattrone

leggi anche

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio, beffa all’Inter | Svolta sulla fascia e novità sulla formula

Calciomercato Lazio, novità sulla fascia. I biancocelesti, dopo l’arrivo di Sarri in panchina, cominciano a …