(foto: zimbio.com)

Calciomercato Juventus, Cherubini beffa il Barca: assalto a Dembélé con un’offerta shock

La Juventus proverà l’assalto a Ousmane Dembélé che nel Barcellona sta diventando un caso proprio come Dybala a Torino.

La situazione dei due fantasisti è infatti molto simile. Entrambi vanno in scadenza nel 2022 e stanno tenendo in scacco le società non avendo ancora accettato le offerte per i rinnovi. Se non firmeranno i due potrebbero liberarsi la prossima estate senza che Juve e Barcellona guadagnino un solo euro. Ovviamente le rispettive dirigenze stanno facendo di tutto per non arrivare a tanto e se l’argentino e il club di Agnelli sono tornati a trattare, grazie anche ad Allegri, la situazione del francese è molto più intricata.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, addio sempre più vicino | L’Atalanta va all’assalto del difensore

Gli arrivi di Aguero e Depay, il primo già ufficiale, il secondo molto probabile, chiudono ulteriore spazio in attacco a Dembélé. I blaugrana vorrebbero cederlo subito per provare a rientrare dall’investimento da oltre 100 milioni fatto per il cartellino. Il problema è che dal Manchester United in poi, nessuno si sta avvicinando.

La super offerta della Juventus a Dembelè

Il motivo è chiaro: perché pagare per un giocatore che tra dodici mesi potrà arrivare a zero? Ed è quindi sull’estate del 2022 che si stanno concentrando le concorrenti, tra queste anche la Juventus. Secondo i rumors che arrivano dalla Spagna, Cherubini sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta di ingaggio da 9 milioni all’anno per cinque stagioni. Stesso stipendio attuale che per il Barcellona non è più sostenibile. Non solo ma la Juventus nell’offerta metterebbe anche alcuni bonus per arrivare ad un cifra di 12 milioni di euro all’anno. Una super offerta che potrebbe convincere Dembeélé a trasferirsi a Torino.

A proposito di Matteo Oneto

Controlla anche

Cagliari

Cagliari-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote 19-4-2024

Cagliari-Juventus, pronostico aggiornato al 18 aprile 2024, ore 10:00 – X+2// Gol, probabili formazioni e …

genoa

Genoa-Lazio: pronostico, probabili formazioni e quote 19-4-2024

Genoa-Lazio, pronostico aggiornato al 18 aprile, ore 9:00 – X+2// Gol+Over 2.5, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *