Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Serie A / Calciomercato Juventus, rilancio per Depay | Barca beffato? L’ultim’ora
pronostico olanda depay

Calciomercato Juventus, rilancio per Depay | Barca beffato? L’ultim’ora

Depay alla Juventus, calciomercato: rilancio per Depay: smacco al Barcellona, che ora è costretto è costretto ad una nuova offerta

Calciomercato Juventus Depay Barcellona | Il trasferimento di Memphis Depay al Barcellona rischia di somigliare sempre più ad un giallo. L’olandese, che sembrava aver raggiunto l’accordo con i blaugrana sulla base di un contratto triennale a 5 milioni di euro a stagione, non ha ancora ratificato l’accordo con i catalani; secondo le ultime indiscrezioni che trapelano dalla Spagna, e più in particolare dal Mundo Deportivo, il motivo del tentennamento è fondamentalmente da ascrivere al rilancio fatto dalla Juve nelle ultime ore, che avrebbe messo sul piatto 8 milioni di euro annui. Una notizia che, se confermata, potrebbe far saltare il banco: mossa a sorpresa della Juventus, a cui il Barca potrebbe rispondere proponendo un anno di contratto in più al bomber.

Leggi anche –> Calciomercato Lazio, idea dal Chelsea | Sondato il nuovo portiere

Insomma, è partito un vero e proprio testa a testa: la Vecchia Signora, alle prese con la grana Ronaldo, che non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro, ha bisogno di un rinforzo importante in attacco, per rinforzare un reparto che la scorsa stagione ha avuto delle battute a vuoto piuttosto preoccupanti. Dopo aver sondato Icardi e Vlahovic, Cherubini sarebbe ritornato prepotentemente su Depay: il guanto di sfida al Barca sarebbe stato lanciato: il condizionale è d’obbligo, perché nelle ultime ore è arrivata una secca smentita.

About Raffaele Bene

Ho 21 anni, sono un grandissimo appassionato di sport, di Storia e di Letteratura: vivo per il calcio e di calcio

leggi anche

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio, pazza idea dall’Atalanta | Con Sarri può tornare al top

Tra le tante ipotesi di mercato in casa biancoceleste spunta anche quella dello sloveno. È …