Credit: Twitter

Calciomercato Juventus, l’annuncio dall’Inghilterra | Le ultime sul futuro di Dybala

Calciomercato Juventus, arrivano importanti aggiornamenti dall’oltremanica circa una delle questioni maggiormente discusse in quel di Torino negli ultimi giorni.

Le parole di Arrivabene prima della gara con la Roma, seguite dalle dichiarazioni alla vigilia del match di Supercoppa perso poi con l’Inter, hanno contribuito ad aumentare un senso di preoccupazione che all’ombra della Mole Antonelliana è stato a lungo vissuto in questi mesi a causa dei non brillantissimi risultati maturati.

Ciò non toglie, però, che la squadra di Allegri sia apparsa in ripresa e in grado di recuperare molti punti sulle avversarie dirette che, a differenza degli altri anni, non sono quelle rappresentate dalla corsa per lo scudetto ma per il più umile (si fa per dire) piazzamento in Champions.

La Vecchia Signora, dalla prima sortita del tecnico toscano, ha vissuto un lento ma non inesorabile declino cui, da tempo, stanno cercando di ovviare i veri dirigenti dello storico club torinese. Al netto di quelli che saranno i prossimi risultati sportivi, dunque, riportiamo di seguito quanto emerso circa la questione Dybala.

Leggi anche —>  Calciomercato Inter, Marotta anticipa tutti | Colpaccio in Serie A

Calciomercato Juventus, le ultime sul futuro di Dybala

Alle parole del su citato curatore del lato finanziario, ha fatto seguito la non esultanza di Dybala in occasione della gara con l’Udinese. Il rinnovo della “Joya” pareva fino a qualche mese fa una pura formalità, complicatasi invece sempre di più nel tempo. Ecco, dunque, che con l’avvicinarsi del mese di giugno, il più che infelice scenario di un addio a parametro zero sembra concretizzarsi sempre di più.

Stando a quanto riferito da “The Express“, l’argentino potrebbe infatti approdare tra le fila Spurs. A Londra sono disposti ad accontentare le sue non umili richieste economiche, ben consapevoli di poter ingaggiare un talento, seppur mai esploso in modo definitivo, senza sborsare un euro. E una grossa mano potrebbe arrivare proprio da quel Fabio Paratici che nel lontano 2015 non poco ha creduto nelle qualità di chi, fino a non molto tempo fa, pareva poter divenire una vera e propria bandiera. Seguiranno aggiornamenti.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Pronostico Arsenal

Bayern Monaco-Arsenal: pronostico, quote e formazioni 17-04-2024

Dopo il 2-2 dell'andata, Bayern Monaco e Arsenal si sfidano nel ritorno dei quarti di Champions

pronostici del giorno

Tutti i Pronostici e le previsioni di Lunedì 15 Aprile 2024

La scorpacciata domenicale ci ha portato tante, tantissime cose da metabolizzare. Una su tutte, la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *