Calciomercato Juventus, Paratici ci prova per Eriksen: offerta da 40 mln

Secondo le ultime indiscrezioni, Christian Eriksen, dopo le recenti prestazioni, sarebbe finito nel mirino della Juventus: i bianconeri sono alla ricerca di un trequartista, dopo aver accantonato l’ipotesi Isco

Calciomercato Juventus Eriksen/ La sessione di calciomercato è in stand by soltanto ufficialmente. In via ufficiosa, però, le voci, le indiscrezioni e i rumours continuano a trapelare in maniera ininterrotta. Uno dei club maggiormente attivi sotto questo punto di vista è la Juventus, alla ricerca di soluzioni per cercare di migliorare la rosa a disposizione di Andrea Pirlo. Sono tanti i nomi accostati alla compagine bianconera: nelle ultime ore si vociferava di un interesse per Isco, poi smentito seccamente dalle parti, per la ferma volontà della Vecchia Signora di non puntare su un calciatore che è stato messo ai margini da Zinedine Zidane.

Leggi anche–>Ligue 1, Brest-Lione: analisi e pronostico

Nelle ultime ore è tornato prepotentemente in auge il nome di Christian Eriksen: il danese sembra aver tratto giovamento dalla nuova collocazione tattica, e sta fornendo un grande contributo alla causa nerazzurra. Secondo quanto rivelato da calciomercato.it, che riprende alcune notizie apparse su Don Balon, sarebbe stato Cr7 in persona a chiedere a Paratici di provare in tutti i modi ad acquistare l’ex Tottenham, valutato dall’Inter quasi 40 milioni di euro. Gruzzoletto che i Campioni d’Italia uscenti potrebbero ricavare da alcune cessioni importanti, come quelle di Bernardeschi e Dybala. La Joya non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza nel 2022 e, a meno di clamorosi colpi di scena, potrebbe essere ceduto quest’estate, ad una cifra sicuramente inferiori agli 80 milioni fin qui richiesti dalla Juventus.

 

A proposito di Raffaele Bene

Ho 21 anni, sono un grandissimo appassionato di sport, di Storia e di Letteratura: vivo per il calcio e di calcio

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Un commento

  1. giuseppe bruschetta

    noi non vendiamo specialmente alla juve

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *