Home/CALCIO MERCATO/Calciomercato Serie A/Calciomercato Juventus, Paratici ci prova per Eriksen: offerta da 40 mln

Calciomercato Juventus, Paratici ci prova per Eriksen: offerta da 40 mln

Secondo le ultime indiscrezioni, Christian Eriksen, dopo le recenti prestazioni, sarebbe finito nel mirino della Juventus: i bianconeri sono alla ricerca di un trequartista, dopo aver accantonato l’ipotesi Isco

Calciomercato Juventus Eriksen/ La sessione di calciomercato è in stand by soltanto ufficialmente. In via ufficiosa, però, le voci, le indiscrezioni e i rumours continuano a trapelare in maniera ininterrotta. Uno dei club maggiormente attivi sotto questo punto di vista è la Juventus, alla ricerca di soluzioni per cercare di migliorare la rosa a disposizione di Andrea Pirlo. Sono tanti i nomi accostati alla compagine bianconera: nelle ultime ore si vociferava di un interesse per Isco, poi smentito seccamente dalle parti, per la ferma volontà della Vecchia Signora di non puntare su un calciatore che è stato messo ai margini da Zinedine Zidane.

Leggi anche–>Ligue 1, Brest-Lione: analisi e pronostico

Nelle ultime ore è tornato prepotentemente in auge il nome di Christian Eriksen: il danese sembra aver tratto giovamento dalla nuova collocazione tattica, e sta fornendo un grande contributo alla causa nerazzurra. Secondo quanto rivelato da calciomercato.it, che riprende alcune notizie apparse su Don Balon, sarebbe stato Cr7 in persona a chiedere a Paratici di provare in tutti i modi ad acquistare l’ex Tottenham, valutato dall’Inter quasi 40 milioni di euro. Gruzzoletto che i Campioni d’Italia uscenti potrebbero ricavare da alcune cessioni importanti, come quelle di Bernardeschi e Dybala. La Joya non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza nel 2022 e, a meno di clamorosi colpi di scena, potrebbe essere ceduto quest’estate, ad una cifra sicuramente inferiori agli 80 milioni fin qui richiesti dalla Juventus.

 

About Raffaele Bene

Ho 21 anni, sono un grandissimo appassionato di sport, di Storia e di Letteratura: vivo per il calcio e di calcio

leggi anche

Calciomercato Lazio, il top player non convince: sarà addio a fine stagione

Il centrocampista brasiliano lascerà il club biancoceleste: il club capitolino non intende riscattarlo dallo United. …

un commento

  1. giuseppe bruschetta

    noi non vendiamo specialmente alla juve