Home / Calcio / Calciomercato Juventus, inserimento a sorpresa| Scambio per Gosens!

Calciomercato Juventus, inserimento a sorpresa| Scambio per Gosens!

Calciomercato Juventus, dopo il ritorno di Massimiliano Allegri la dirigenza bianconera si prepara a regalare colpi importanti al tecnico livornese.

La Juventus non ha vissuto una stagione esaltante. Tra Champions e Serie A, la squadra piemontese ha mostrato tutti i suoi limiti. La difesa è stato il reparto maggiormente colpito dalle critiche, tra errori grossolani e distrazioni evitabili. L’esperimento Frabotta tentato da Pirlo aveva sorpreso in positivo inizialmente, per poi finire anche lui nel vortice di errori e prestazioni deludenti. Forse anche per fare esperienza sembrava sicuro il suo passaggio al Genoa, ma, come riferisce Criscitiello, nulla è certo: ad oggi l’accordo con il giocatore non è stato trovato e l’Atalanta si è inserita prepotentemente nella trattativa.

 

Leggi anche–>Calciomercato Inter, addio Joao Mario | L’ipotesi cessione si avvicina

 

La Juventus starebbe seriamente pensando alla possibilità di trattare con la squadra bergamasca per l’interesse verso Robin Gosens, in grande spolvero con la nazionale tedesca a Euro2020. Frabotta potrebbe essere inserito nella trattativa e la chiave di volta per portare il terzino nerazzurro all’ombra della Mole.

About Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

leggi anche

Serie A

Serie A 2022-23, Lazio preview: prima in miglioramento

Serie A. La stagione 2021/22 si è conclusa con un buon quinto posto per i …