Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Juventus, Higuain chiesto dal West Ham: Madama chiede 40 milioni
pronostico-chelsea-city-higuain

Calciomercato Juventus, Higuain chiesto dal West Ham: Madama chiede 40 milioni

Non solo la Roma su Gonzalo Higuain: anche il West Ham ha chiesto l’argentino alla Juventus, che fissa il prezzo a 40 milioni di euro.

“powered by Goal”

I tifosi lo hanno accolto con grande entusiasmo chiedendogli di restare, ma il futuro di Gonzalo Higuain sembra ormai essere lontano dalla Juventus: sull’argentino c’è anche il West Ham, che ha già contattato la dirigenza bianconera.

Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, il club inglese ha infatti proposto un prestito oneroso con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni. La Juventus ha però fissato il prezzo a 40 milioni di euro.

Nessuno sconto dunque per il ‘Pipita’, sul quale da tempo c’è anche l’interesse della Roma: Madama valuterà le due soluzioni per trovare una nuova maglia al centravanti argentino, che cerca il riscatto dopo una stagione poco positiva.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Juve, Inter, Milan, Scamacca

Foggia, mossa di mercato per il bomber

Mossa di mercato per l’ attacco del Foggia. Il Foggia punta a una conferma importante …