pronostico Psg Le Mans

Calciomercato Juventus, bomba Icardi: fumata bianca a un passo | Ecco le cifre

Calciomercato Juventus, si è ormai arrivati ad una svolta nella trattativa legata all’approdo di Mauro Icardi all’ombra della Mole Antonelliana.

Dopo l’epurazione di Conte, l’argentino aveva avuto un buon impatto con la casacca del PSG, perdendo però sempre più terreno all’interno delle gerarchie parigine, dominate, come ovvio, dai campionissimi militanti nella squadra transalpina. L’ex capitano dell’Inter vuole giocare, tornare a far gol e ad essere decisivo. Da diversi mesi rasentava l’idea di cambiare aria e, soprattutto, ritornare nuovamente in Serie A. L’importanza del suo cartellino, unitamente allo stipendio non esiguo, hanno sempre messo in salita eventuali scenari che permettessero di accontentare il suo anelito. Stando alle ultime, però, il numero 9 è ormai un ex giocatore del PSG. Dopo le non poche avances passate da parte della Juventus, molte delle quali risalenti addirittura agli anni in cui il bomber di Rosario indossava la casacca nerazzurra, si è finalmente arrivati ad una svolta.

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Roma, fumata nera | Nuovo regalo per Mou

Calciomercato Juventus, Icardi non è mai stato così vicino: le ultime

Non può essere ignorato l’aggiornamento pubblicato da Pedro Almeida, valido giornalista portoghese esperto di trasferimenti. Stando a quanto da lui riferito nell’ultimo tweet, Icardi è vicinissimo a mettere la sua firma su un contratto che lo porterà, dopo Sampdoria e Inter, a indossare la terza maglietta italiana della sua carriera, quella della Juve appunto. Le cifre dell’accordo dovrebbero oscillare tra gli 8 e gli 8.5 milioni di euro annui. A coadiuvare il club piemontese è il Decreto Crescita e l’aver trovato un accordo pressoché conveniente. In base a quest’ultimo, infatti, la trattativa si potrebbe chiudere sulla base di un prestito oneroso di 2.5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 35. E intanto la “Prova del 9” arriva dalla sempre maggiore vicinanza di Morata al Barcellona.

About Marco Scognamiglio

leggi anche

Sampdoria a caccia di punti, il Monza cerca continuità

Sampdoria-Monza sarà una sfida salvezza: l’ultima contro la terzultima in un incrocio che potrebbe già …