jx5nv3dq5q8p1w3bwhm79pd6a

Calciomercato Juventus, Icardi dà una settimana di tempo: poi valuterà Napoli e Roma

Mauro Icardi continua la sua convivenza forzata con l’Inter: l’argentino è un epurato di Antonio Conte che non cambierà idea su questo aspetto e attende che si sblocchi una volta per tutta la trattativa per la cessione che, nelle idee nerazzurre, dovrebbe portare tra i 75 e gli 80 milioni nelle casse.

Segui la Serie A in diretta streaming su DAZN

Offerta che al momento non può avanzare la Juventus, immobile e bloccata dalla necessità di vendere almeno cinque o sei giocatori che non sono stati piazzati in Premier League, dove i club non possono più acquistare.

Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere della Sera’, Icardi ha dato una settimana di tempo ai bianconeri: la preferenza va a loro ma la pazienza non è infinita. Dopo questa deadline inizierà a valutare le altre proposte provenienti da Napoli e Roma.

I partenopei hanno alzato l’asticella fino a 60 milioni: oltre a quello con Carlo Ancelotti, la famiglia Icardi ha avuto un contatto con Aurelio De Laurentiis che ha telefonato Wanda Nara per provare a gettare le basi di un accordo che preveda la risoluzione del problema dei diritti d’immagine, solitamente nelle mani del club azzurro.

Il Napoli sarebbe anche la destinazione più gradita dall’Inter: i rapporti tra Giuseppe Marotta e il presidente campano sono cordiali, tanto che un approccio c’è stato anche nella giornata di ieri.

La Roma invece conta di chiudere giocandosi la carta Edin Dzeko: ricco conguaglio (che secondo l’Inter dovrebbe essere di 50 milioni) più il cartellino del bosniaco, con ingaggio quasi pari a quello messo sul piatto precedentemente dalla Juventus. La sensazione è che dopo Ferragosto ne sapremo certamente di più.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Roma

Roma-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 18-4-2024

Roma-Milan, pronostico aggiornato al 17 aprile 2024, ore 14:15 – 1+X// Under 2.5, probabili formazioni …

Spagna all’assalto della Champions: Barcellona e Atletico Madrid a un passo dalla semifinale

PSG e Borussia Dortmund chiamate all’impresa per ribaltare i risultati dell’andata. Le quote sorridono alle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *