Emre Can, centrocampista Liverpool e obiettivo di mercato di Juventus e Real Madrid (foto: thisisanfield.it)

Calciomercato Juventus: il Real Madrid punta un obiettivo dei bianconeri

Nonostante la nostra Serie A sia ferma per la pausa dedicata alle nazionali, la Juventus pensa sempre al campionato e a colmare il gap con le rivali. Non solo campionato ma anche calciomercato nelle teste dei dirigenti bianconeri e di Massimiliano Allegri, un calciomercato che nella prossima sessione sessione potrebbe complicarsi.

Infatti come riporta Diario Gol, il Real Madrid di Zinedine Zidane sembrerebbe intenzionato a rinforzarsi con un obiettivo da tempo dichiarato proprio della Juventus. Stiamo parlando del centrocampista del Liverpool Emre Can, il cui addio è sempre più scontato visto e considerato che il suo contratto è in scadenza il prossimo giugno.

Il giocatore ex Bayern Monaco sarebbe stato identificato come il profilo ideale per rinforzare e rinvigorire il centrocampo dei blancos e per dare un po’ di respiro a Casemiro, Modric e Kroos. Alla Juventus quindi non resta che aspettare la prossima sessione di calciomercato e vedere chi la spunterà considerando che la volontà del giocatore sarà sicuramente determinante.

A proposito di Nicolò Stancari

23 anni, laureato in Comunicazione e Psicologia all'Università Bicocca di Milano. Una vita trascorsa praticando i più svariati sport, dal baseball al nuoto, dal tennis all'amore vero e proprio per il calcio. Alla prima esperienza con il giornalismo sportivo mosso dalla voglia di trasmettere ai lettori l'essenza e le emozioni che solo lo sport può regalare.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *