Home / Calcio / Calciomercato Juventus, bomba Insigne: l’annuncio fa discutere
Lorenzo Insigne, attaccante Napoli e Italia (foto: calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, bomba Insigne: l’annuncio fa discutere

Calciomercato Juventus, da sempre attenta ai parametri zero, la dirigenza bianconera avrebbe messo nel mirino il capitano del Napoli in scadenza.

Continua a tenere banco in casa partenopea il mancato rinnovo di Lorenzo Insigne (30), capitano e uno dei perni della squadra di Spalletti. Molte le pretendenti per l’azzurro campione d’Europa con l’Italia in estate, sia estere (si parla di un’offerta monstre dal Canada) che in Italia. Vista la sua duttilità nel 4-3-3 e la grande capacità di ripiegamento difensivo che l’hanno fatto apprezzare a Napoli, Insigne farebbe comodo a molte squadre, tra cui anche Roma e Lazio, oltre l’onnipresente Inter.

 

Leggi anche–>Calciomercato Inter, grana rinnovi | La decisione di Perisic

 

Una delle ultime società a inserirsi nella corsa al capitano partenopeo è la Juventus, a cui un giocatore come Insigne farebbe comodo anche per l’esperienza che garantirebbe. Al momento si tratta solo di speculazioni anche perché, nonostante l’offerta al ribasso della società di De Laurentis, la volontà del giocatore è restare all’ombra del Vesuvio e cercare una soluzione che soddisfi entrambe le parti.

About Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

leggi anche

pronostico Reggina-Cittadella e formazioni

Reggina: mossa a sorpresa di Gallo

Ancora fase di incertezza nella Reggina. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Luca Gallo, imprenditore romano …