calciomercato juventus khedira rinnovo

Calciomercato Juventus: Khedira, pronto il rinnovo

L’ormai certo arrivo di Emre Can costringerà certamente la Juventus a qualche cessione a centrocampo, che ora risulta essere il reparto più affollato di tutti. Il primo nome che era stato fatto per un possibile addio era quello di Sami Khedira: il mediano tedesco, soprattutto per una questione d’età, era tentato da un’esperienza negli Usa, dove avrebbe avuto un ultimo milionario contratto. Ora la situazione sembra essere cambiata, e di parecchio.

Juve-Emre Can: è fatta! I dettagli

Già, perchè secondo le ultimissime news che arrivano da Vinovo, la società di Corso Galileo Ferraris non avrebbe alcuna intenzione di privarsi del nazionale tedesco ex Real Madrid: con i suoi 31 anni, infatti, Khedira rappresenta ancora un calciatore affidabile, di esperienza e che soprattutto potrebbe fare crescere i più giovani, Emre Can su tutti.

L’idea sarebbe quella, dunque, di provare quantomeno a proporre il rinnovo, complice anche Massimiliano Allegri che su di lui ha sempre fatto molto affidamento: un biennale a circa 4,5 milioni di euro all’anno potrebbe essere la soluzione giusta per proseguire questo idilliaco rapporto.

La Major League Soccer, dunque, potrà aspettare almeno un altro paio di stagioni: la storia d’amore tra Khedira e la Juventus sembra essere destinata a proseguire a lungo.

A proposito di Francesco Bergamaschi

22 anni ed una laurea in Scienze della Formazione in tasca. Appassionato di calcio giovanile e serie minori, ha all'attivo diverse collaborazioni con blog e testate giornalistiche online. Con una penna o dietro una tastiera cerca di raccontare il mondo dello sport in tutte le sue infinite ed affascinanti sfaccettature. E' caporedattore di Lanotiziasportiva.com.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *