Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Juventus, Muriel nel mirino: pronto un super scambio con la “Dea”
pronostico Atalanta-Venezia e formazioni
1168371996

Calciomercato Juventus, Muriel nel mirino: pronto un super scambio con la “Dea”

Luis Muriel continua a piacere a tutte le big, Juventus compresa. Spunta una clamorosa idea di scambio con l’Atalanta.

Calciomercato Atalanta Juventus/ Secondo le ultime notizie di Radio Mercato uno dei pezzi pregiati in vendita nel corso del calciomercato estivo sarà Luis Muriel (29). L’attaccante dell’Atalanta, infatti, fa gola a molte squadre di Serie A, ma strapparlo alla “Dea” non sarà facile. Tra queste c’è anche la Juventus che, in base a quanto riferisce Calciomercatoweb, alla società nerazzurra potrebbe proporre un clamoroso scambio.

Calciomercato Juventus, ecco il piano dello scambio

Il colombiano, in ventuno presenze, ha segnato 14 gol rendendosi utile per i propri compagni anche con 4 assist nelle nove partite in cui Gian Piero Gasperini ha deciso di schierarlo come titolare. L’attaccante è sempre andato a segno mostrandosi sempre pronto anche da subentrato. È il tipo di giocatore che manca in questo momento ad Andrea Pirlo a cui non basta aggrapparsi al solo Ronaldo per proporre una formazione protagonista su tutti i fronti. Farebbe sicuramente comodo uno con una grandissima facilità nel dribbling, abile nel cambiare le partite anche in corso e che possa far rifiatare all’occorrenza uno tra Alvaro Morata e CR7.

Anche ieri sera, dopo il pareggio per 1-1 a Verona, è emersa questa difficoltà in attesa di capire quando rientrerà e in che condizioni Paulo Dybala, fuori dallo scorso 10 gennaio e perseguitato da continue ricadute al ginocchio sinistro. Per questi motivi è nata l’idea di agire in vista della prossima stagione, proponendo all’Atalanta una contropartita tecnica adeguata. In questo senso potrebbe prendere piede anche uno scambio: la Juve proporrebbe il cartellino di Federico Bernardeschi (27), dato in uscita già da diverse sessioni.

CALCIOMERCATO MILAN: CLAMOROSO SCAMBIO CON IL MANCHESTER UNITED

L’affare sembra al momento di difficile realizzazione, ma Muriel, in scadenza nel giugno del 2024, vive in attesa di capire quale potrebbe essere la sua prossima destinazione e difficilmente potrebbe dire di no alla Vecchia Signora. Un grande salto per la sua carriera in un mondo come quello del calciomercato dove tutto può accadere.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Juve, Inter, Milan, Scamacca

Foggia, mossa di mercato per il bomber

Mossa di mercato per l’ attacco del Foggia. Il Foggia punta a una conferma importante …