Calciomercato Juventus News: Neto ha scelto Valencia, trattativa aperta

Sarà una sessione di calciomercato davvero interessante quella della Juventus. I bianconeri dovranno cercare di aggiungere tasselli importanti alla loro rosa. Quelli che potrebbero essere decisivi per il raggiungimento dell’obbiettivo Champions League. Ma la società campione d’Italia dovrà anche cedere. Uno dei possibili partenti, vista anche la trattativa per l’arrivo di Szczesny, è il secondo portiere Neto.

Nella giornata di ieri, Marotta e Paratici hanno incontrato il portiere polacco ed il suo agente in un Hotel di Milano. Durante l’incontro, il portiere avrebbe espresso la volontà di essere ceduto. Non solo, Neto avrebbe anche già trovato una squadra. Il portiere ha, infatti, un accordo di massima con il Valencia. Gli spagnoli vorrebbero averlo con loro prima della partenza del 10 Luglio per il ritiro in Messico.

Da oggi, quindi, si è passati alla fase successiva. Le due società dovranno trovare un accordo, e gli emissari del Valencia sono già arrivati a Milano. La Juve è disponibile a lasciar partire il portiere. Tuttavia, non ci saranno sconti nella valutazione del giocatore. I bianconeri non abbasseranno la richiesta iniziale di 10 milioni per Neto.

Il Watford ha provato ad inserirsi nella trattativa, offrendo alla Juventus i 10 milioni richiesti. Tuttavia, il progetto degli inglesi non sembra aver convinto Neto. Il portiere vuole solo il Valencia, nonostante l’offerta degli spagnoli sia leggermente inferiore alle richieste dei bianconeri (7 milioni di euro). Tuttavia, le due parti sono vicine, e la forte volontà del giocatore potrebbe essere davvero decisiva. Le società stanno trattando, ed è probabile che si troverà un accordo per una valutazione intermedia, intorno agli 8/8,5 milioni di euro.

A proposito di Giorgio Di Leo

24 anni, sono nato e vivo attualmente in provincia di Milano. Sono ferocemente appassionato di calcio e basket, ma anche Formula 1, MotoGP e Football. Amo seguire lo sport e raccontarlo. Muhammad Alì, Kobe Bryant e Ronaldo i miei idoli.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *