Home / Calcio / Calciomercato Juventus, novità in arrivo | Incontro a Torino con l’agente

Calciomercato Juventus, novità in arrivo | Incontro a Torino con l’agente

Calciomercato Juventus, proseguono le preoccupazioni in casa bianconera, ma prima di Natale potrebbero arrivare buone notizie per i tifosi juventini.

L’ultimo mese del 2021 sarà molto impegnativo per la dirigenza bianconera, impegnata a difendersi dalle accuse del caos plusvalenze e progettare le mosse del mercato di gennaio per rinforzare la rosa. Nelle ultime giornate la Vecchia Signora è riuscita a recuperare terreno in ottica Champions, ma potrebbe non bastare per proseguire nella corsa al quarto posto: da mesi si susseguono voci sul rinnovo di Paulo Dybala ed era previsto un incontro in settimana per iniziare le trattative.

 

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, sorpresa Dybala | Incontro in settimana

 

Come riferisce Romeo Agresti sul suo profilo Twitter, l’agente della Joya è in volo verso Torino per incontrare Agnelli e Cherubini e sondare il terreno per imbastire una bozza di accordo. Da parte sua Dybala non ha mai nascosto di voler proseguire la sua avventura in bianconero, ma spetterà alla società rispettare gli impegni con l’argentino.

About Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

leggi anche

Premio Renato Cesarini 2022: ecco il prestigioso albo d’oro

L’attaccante del Napoli vince il Premio Renato Cesarini, in programma stasera a Morrovalle. L’anno scorso …