Home / Calcio / News / Calciomercato Juventus, Perin in partenza per Lisbona: firmerà col Benfica
163v9k7ghb26w10qpow2ok4omo

Calciomercato Juventus, Perin in partenza per Lisbona: firmerà col Benfica

La Juventus è pronta a formalizzare un’altra cessione. Dopo un solo anno, Mattia Perin dirà addio ai colori bianconeri per vestire la maglia del Benfica.

Serie A, Serie B, Liga, Ligue 1 e tanto altro: segui il calcio su DAZN 

Come riporta ‘Sky Sport’, il giocatore è già in partenza alla volta del Portogallo. Arriverà a Lisbona in serata, per poi svolgere le visite mediche con le ‘Aguias’.

L’ufficialità del trasferimento dovrebbe arrivare nella giornata di domani. Operazione da 15 milioni complessivi tra prestito e obbligo di riscatto per l’ex Genoa.

Quest’anno con i bianconeri Perin ha collezionato 9 presenze ed è stato il secondo di Szczesny, ruolo che gli ha fatto anche perdere il posto in Nazionale, come ha dichiarato ai microfoni di ‘Sky Sport’.

“Sono contento di andare a Lisbona a giocare lo Champions e la nazionale è un obiettivo. Mi hanno voluto fortemente Rui Costa e l’allenatore, sono contento ho tanta energia e voglio portarla lì a Lisbona. È sempre stata un’avventura che mi sarebbe piaciuto fare quella di andare all’estero ed è arrivata l’occasione”.

Nell’operazione la Juventus acquisirà l’esterno Joao Ferreira, valutato 12 milioni più bonus.

About Redazione Goal Italia

leggi anche

5dk8bcj0joru14lci1k875qbc

Correa al Milan, Massara getta acqua sul fuoco: “Suggestione della stampa”

Di Angel Correa al Milan si parla da parecchi giorni. Settimane, ormai. Eppure, nonostante l’accordo …