Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Juventus, Pjanic back: nuovo indizio | C’è un annuncio
Miralem Pjanic,Bosnia Erzegovina, Qualificazioni Euro 2020.

Calciomercato Juventus, Pjanic back: nuovo indizio | C’è un annuncio

La Juventus continua a cercare i giusti rinforzi per tornare in testa al campionato ed essere protagonista la prossima stagione.

Il ritorno di Massimiliano Allegri è un forte segnale: obiettivo ritornare quella squadra cinica e vincente. Il reparto su cui bisogna lavorare è il centrocampo, in attesa di Manuel Locatelli, si apre uno spiraglio per il ritorno di Miralem Pjanic.

Infatti, secondo quanto annunciato TUTTOSPORT, il Barcellona vuole liberare il bosniaco, l’unico intoppo non è da poco, si parla di un ingaggio importante quello di Pjanic difficile da assorbire dalle squadre. Anche la Juventus si trova a soddisfare le condizioni del suo ex calciatore.

Il club bianconero, in ogni caso, rimane vigile e aspetta il momento esatto. Sicuramente l’annuncio che non rientra nei piani dei blaugrana può fare sorridere però ora serve la mossa vincente per riportarlo a Torino.

Pjanic-Juve, la possibilità c’è. Si studia un eventuale uscita in casa della vecchia signora e poi lo scacco matto sarà servito. Allegri stima molto il giocatore e l’attesa può aprire sempre più il ritorno.

 

A CURA di FRANCESCO QUATTRONE

About Francesco Quattrone

leggi anche

pronostico cremonese serie b

Calciomercato Cremonese: grigiorossi in azione per il difensore austriaco

La Cremonese non si ferma e lavora per il doppio colpo Calciomercato Cremonese/ La Cremonese …