Home / Calcio / Calciomercato Juventus, si lavora per il grande ritorno | Duello con l’Inter
Calciomercato Inter

Calciomercato Juventus, si lavora per il grande ritorno | Duello con l’Inter

Calciomercato Juventus, sarebbero queste delle ore molto calde per i bianconeri. A Torino, infatti, parallelamente alla questione delle cessioni, si sta lavorando anche per plasmare e migliorare la nuova squadra di Allegri.

Difficile prevedere se il livornese sarà in grado di catalizzare un nuovo ciclo vincente con la Vecchia Signora. Sa bene, però, che per farlo servirà quantomeno una campagna acquisti all’altezza e che permetta di limare i tanti limiti palesati nelle ultime due stagioni. Dopo la parentesi sarriana, la spensieratezza di Pirlo, così come il suo più volte sciorinato estetismo, non hanno portato vantaggi o miglioramenti. Per tale motivo, Agnelli ha deciso di richiamare uno degli allenatori più importanti del recente passato bianconero. Si cercherà di consegnargli a breve una squadra che possa rispettarne le caratteristiche e già nelle prossime settimane potranno esserci importanti novità.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Dybala pedina di scambio | Super affare con il top club

Dopo le indiscrezioni iberiche relative ad un ipotetico scambio con l’Atletico Madrid per portare Saul Niguez in bianconero e Paulo Dybala in Spagna, Sport Mediaset ha parlato di un’altra importante trattativa. Ci riferiamo a quella relativa a Miralem Pjanic, centrocampista bosniaco, attualmente militante nel Barcellona dopo il baratto ex aequo con Arthur. In Liga l’ex Roma ha però trovato diverse difficoltà e sarebbe ben lieto di riabbracciare il suo vecchio staff. Su di lui ci sarebbe però anche l’Inter, alla quale il numero 15 si sarebbe promesso già da tempo. Si tratta indubbiamente di una pista intricata, i cui nodi potranno sciogliersi già nei prossimi giorni. Seguiranno aggiornamenti.

About Marco Scognamiglio

leggi anche

pronostico Cosenza-Parma e formazioni

Serie B | Cosenza-Vicenza, ritorno play-out: probabili formazioni e pronostico

Serie B, gara di ritorno del play-out. Analisi, probabili formazioni e pronostico di Cosenza-Vicenza. Scopri …