Calciomercato Juve
Paul Pogba

Calciomercato Juventus, uragano Pogba: annuncio ufficiale sul suo futuro

Calciomercato Juventus, arriva l’annuncio ufficiale di Paul Pogna sul proprio futuro. Di seguito le dichiarazioni del campionissimo francese.

Sono giorni di grandi valutazioni in casa bianconera, laddove sarà necessario, come in tante altre realtà, attuare un cambiamento per migliorare e crescere dopo un triennio non proprio degno di un club glorioso come quello sabaudo. Fin qui si sono registrate solo notizie in uscita, partendo da quelle di Dybala e Chiellini, passando per il terzo annunciato addio, quello di Bernardeschi. In attesa di aggiornamenti anche sul fronte Cuadrado, accostato alla Roma, e su quell’Alvaro Morata graditissimo ad Allegri ma considerato per ora troppo costoso, giungono delle novità di non poco conto anche su quel Paul Pogna che sta attirando non poco l’attenzione della piazza piemontese.

Calciomercato Juventus, annuncio ufficiale di Pogba sul futuro

Per archiviare un cammino non proprio felicissimo, i juventini si attendono una campagna acquisti in grado di apportare le modifiche giuste per una risalita che sia celere quanto importante. I nomi in pole position restano quelli di Paul Pogba e Angel Di Maria. Proprio sul primo sono arrivate delle novità di importanza non trascurabile, soprattutto in seguito al suo annuncio ufficiale a Uninterrrupted. Questi gli estratti più significativi.

“Se stai bene con te stesso e con l’ambiente che ti circonda riesci sempre a fare bene. Devi essere in sintonia con i tifosi e i compagni, la cosa più importante è essere libero mentalmente. Tutti vogliono sentirsi amati, anche avere un qualcuno che ti consoli quando le cose non vadano benissimo è di grande aiuto e spinta. Voglio solo il meglio, essere me stesso e giocare a calcio. Mi sto prendendo il tempo giusto per unire i pezzi prima di prendere una decisione”.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Valentini

Calciomercato Fiorentina, colpo per gennaio: accordo con Valentini

Nonostante la finestra di mercato estiva aperta, la Fiorentina chiude per il passaggio di Nicolas …

Sanchez

L’Udinese sogna il ritorno di Sanchez ora che è svincolato

Il club friulano sta provando a riportare la stella cilena in maglia bianconera, dove esplose …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *