calciomercato juventus leandro fernandes

Calciomercato Juventus: Preso Leandro Fernandes, i dettagli

La Juventus non avrebbe dovuto fare nulla in queste ultimissime ore di mercato ed invece ecco che Marotta e Paratici hanno messo a segno un colpo a sorpresa: stiamo parlando di Leandro Fernandes, trequartista di nazionalità olandese classe ’99 che è stato prelevato dal Psv Eindhoven.

Il giovane, considerato uno dei migliori Under 18 in circolazione in Europa, almeno all’inizio verrà aggregato alla Primavera di Dal Canto, ma con un occhio vigile di Massimiliano Allegri sempre presente su di lui: questo è un talento cristallino.

Quest’oggi infatti il ragazzo si è presentato al JMedical di Torino svolgendo le visite mediche di rito, da domani inizierà la sua avventura in bianconero.

Milan, ecco la lista dei partenti!

Non è da escludere a priori una sinergia con il Sassuolo come già accaduto per i vari Rogerio e Lirola: il ragazzo, quindi, per almeno 6 mesi rimarrà tra le fila della Vecchia Signora per poi venire girato in prestito in Emilia dove avrebbe più possibilità di trovare spazio e ritornare alla base con più esperienza.

A proposito di Francesco Bergamaschi

22 anni ed una laurea in Scienze della Formazione in tasca. Appassionato di calcio giovanile e serie minori, ha all'attivo diverse collaborazioni con blog e testate giornalistiche online. Con una penna o dietro una tastiera cerca di raccontare il mondo dello sport in tutte le sue infinite ed affascinanti sfaccettature. E' caporedattore di Lanotiziasportiva.com.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *