Home/CALCIO MERCATO/Calciomercato Serie A/Calciomercato Juventus, Raiola conferma l’interesse per il nuovo CR7

Calciomercato Juventus, Raiola conferma l’interesse per il nuovo CR7

Tra i centravanti più talentuosi del panorama calcistico europeo, Erling Haaland rappresenta il sogno proibito di tantissimi ds. Al momento il classe 2000 ha già segnato 27 volte in 25 presenze con la maglia del Dortmund e la clausola di “soli” 75 milioni potrebbe addirittura risultare conveniente ed economica.

Il norvegese interessa a mezza Europa, insomma, e a confermarlo è stato anche l’agente Raiola che ha sottolineato come il suo assistito possa seguire senza alcun dubbio le orme di Ibrahimovic, Ronaldo e Messi. Il manager napoletano ha anche affermato, però, come al momento solo 10 club del nostro continente potranno permettersi un ingaggio così importante il prossimo giugno. Tra questi, quasi la metà militano in Inghilterra mentre risulta probabile che Raiola consideri anche la Juventus all’altezza di sostenere un’operazione di tale portata.

Leggi anche —> Il derby di Milano continua: sfida tra Milan e Inter per il giovane talento cresciuto nel PSG

Difficile prevedere eventuali sviluppi: sul giocatore c’è fortissimo soprattutto l’interesse del Real Madrid, da tempo alla ricerca di un nuovo Benzema che possa far dimenticare CR7 dopo le delusioni di Mariano Diaz e Jovic. L’acquisto di De Ligt e Cristiano Ronaldo in questi ultimi anni testimoniano come la realtà bianconera sia ormai solida tanto da poter ingaggiare i migliori talenti d’Europa. Affinchè il norvegese possa arrivare all’ombra della Mole Antonelliana, Paratici dovrà però dapprima capire cosa fare di Morata, protagonista di un ottimo sprint iniziale ma al momento in netta difficoltà e soprattutto di Dybala. Il problema al ginocchio de “La Joya” lo rende uno dei principali indiziati a lasciare i nove volte campioni di Italia. Seguiranno aggiornamenti ma siano preavvisati i juventini: il sogno Haaland costa molto e soprattutto significherebbe lasciar partire diversi giocatori.

About Marco Scognamiglio

leggi anche

Calciomercato Roma Pellegrini

Calciomercato Roma, Pellegrini piace a un colosso del calcio europeo

Lorenzo Pellegrini inizia a fare gola a molte squadre in Italia e in Europa. La …