Home / Calcio / Calciomercato Juventus, il rinforzo per il centrocampo potrebbe arrivare dal Tottenham

Calciomercato Juventus, il rinforzo per il centrocampo potrebbe arrivare dal Tottenham

La finestra di calciomercato invernale si avvicina e la Juventus, viste le note difficoltà relative al reparto centrale del campo, non si vuole far trovare impreparata.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Con la stagione che presto entrerà nella sua fase più calda, ed una rincorsa alla zona Champions quanto più tortuosa che mai, la dirigenza bianconera è pronta ad intervenire sul mercato per fornire ad Allegri un centrocampista di stampo europeo.

Il nome che circola in questi giorni, di cui si era già parlato in passato, è quello di Ndombele Tanguy. Il ventiquattrenne centrocampista francese del Tottenham, potrebbe essere il giusto affare per i bianconeri visto che allo stato delle cose non rappresenta una prima scelta per Antonio Conte.

Potrebbe interessarti anche –> Calciomercato Torino, affarone in Serie A

La formula della trattativa potrebbe essere quella del prestito, in tal caso, diverrebbe affare possibile già a gennaio.

About Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classifica, mi sono addentrato nel mondo del giornalismo prendendo parte ad alcuni progetti in fase di sviluppo come “Il Calcio Calabrese” e “Calciomercato Report”. Ho co-fondato il blog d’attualità “Carpe Ideam”. Attualmente sono Autore ed Inviato per “Pianeta Serie B”; Editorialista per “La Notizia Sportiva”; Autore per “La Politica del Popolo”; Corrispondente per “Calabria Live”.

leggi anche

pronostico Psv-Monaco e probabili formazioni

Champions League | Psv vs Monaco, probabili formazioni e pronostico

Champions League, playoff ritorno, analisi, formazioni e pronostico di Psv-Monaco, martedì 09 agosto 2022. Scopri …