Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Juventus, ritorno Pjanic: l’indizio social fa sognare i tifosi
Calciomercato Juventus ritorno Pjanic

Calciomercato Juventus, ritorno Pjanic: l’indizio social fa sognare i tifosi

Calciomercato Juventus, ritorno Pjanic. La società torinese va sull’usato garantito, offrendo un contratto ad un giocatore che ha fatto bene nella sua esperienza in bianconero.

Per ben quattro stagioni è rimasto alla corte di Allegri e Sarri, garantendo il suo apporto in fase di creazione e di gioco. La sua tecnica è indiscutibile, così come la sua visione di gioco che gli consente di vedere varchi dove altri faticano.

Pjanic, dopo una sola stagione con il Barcellona, è propenso a tornare alla base. Non si è abientato per bene nella formazione blaugrana, ostacolato da altri giocatori di grande caratura tecnica e da un gioco che non gli ha consentito di mostrare tutto il suo talento.

Calciomercato Juventus ritorno di Pjanic, indizio social dello stesso giocatore

Dopo Locatelli, sul quale non ci sono più dubbi, salvo le ultime formalità da sbrigare, ecco che il nome di Pjanic è sempre più probabile.

Anche altri club di Serie A si sono messe sulle sue tracce. Stanno compiendo sondaggi esplorativi, ma fino ad ora non ci sono offerte concrete.

Ciò che, invece, fa ben sperare i tifosi bianconeri è un indizio social apparso nel profilo di Instagram di un giornalista della Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa.

La possibilità di mettere le mani sul centrocampista bosniaco a cifre contenute è una delle ultime notizie del quotidiano sportivo milanese. L’idea di un ritorno allo stesso bosniaco non dispiace, specialmente ora che la formazione bianconera è a corto di registi puri. Arthur ne avrà per tre mesi, oltre all’adattato Bentancur e al giovane Fagioli non vi sono altri giocatori con le medesime caratteristiche in rosa.

 

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Calciomercato Inter clamorosa cessione

Calciomercato Inter, vicina grande cessione | Il Chelsea offre 120 milioni di euro

Calciomercato Inter clamorosa cessione. Negli ultimi giorni abbiamo assistito ad un rovesciamento delle condizioni dell’attaccante …