Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Juventus, svolta Ronaldo | Agnelli sbarca in città

Calciomercato Juventus, svolta Ronaldo | Agnelli sbarca in città

Andrea Agnelli a sorpresa atteso a Istanbul: possibile incontro per decidere il futuro di Cristiano Ronaldo?

Calciomercato Juventus / Il campionato è appena iniziato e il mercato continuerà a far parlare di sé anche negli ultimi giorni. Non si è arreso Jorge Mendes: il suo lavoro continua per decidere il futuro di Cristiano Ronaldo tenendo viva la pista PSG nel caso in cui alla fine il Real Madrid riuscisse a strappare subito Kylian Mbappé, in scadenza di contratto fra un anno, provando soprattutto ad attirare le attenzioni del Manchester City dopo il no del Tottenham per Harry Kane.

La notizia delle ultime ore è quella che il presidente Andrea Agnelli è atteso ad Istanbul per i sorteggi della Champions League. Il presidente incontrerà Nasser Al-Khelaïfi per decidere il futuro di CR7 con la maglia della ‘Vecchia Signora’, dopo il malcontento mostrato dal fuoriclasse portoghese negli ultimi giorni nonostante il suo ricco ingaggio da ben 31 milioni netti a stagione.

A riportare la notizia è stata l’emittente ‘Sportitalia’.

In attesa di capire se l’ex Real scenderà in campo sabato sera per la sfida contro l’Empoli, si attendono novità per quello che sarà l’incontro decisivo per decidere la prossima destinazione di Ronaldo.

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Fiorentina, caccia al terzino | Tra Spagna e Francia si cercano rinforzi

A pochi giorni dal gong, il mercato della Juve non è chiuso: in attesa di una chiusura definitiva si valuta l’eventuale centrocampista da prendere nel caso in cui dovesse uscire Weston McKennie. L’ultima idea, secondo ‘Sky Sport’, porta a Axel Witsel, centrocampista 32enne del Borussia Dortmund. Si tratta di una possibilità proposta dall’intermediario e i bianconeri ci stanno pensando seriamente.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Calciomercato, il Barcellona fa spesa in Italia | Due big dalla Serie A

Il Barcellona guarda in Serie A per un eventuale doppio colpo in sede di calciomercato …