Calciomercato Juventus, Szczesny alla Roma | Lo scambio è servito

La Juventus di Allegri può iniziare a prendere forma. Il mercato che viene non virerà su colpi dai costi elevati ma sugli uomini giusti facendo anche qualche sacrificio in più. D’altronde spese “folli” in questo momento sono quasi impossibili da fare.

Per tale motivo la strada da prendere in considerazione è il “baratto”. Lo scambio alla pari. Nelle ultime ore la Juventus e la Roma studiano un’opzione da utilizzare per soddisfare le proprie esigenze.

Il club giallorosso è alla ricerca di un portiere mentre la Juventus cerca ripari sulle corsie, nelle ultime stagioni sempre un tallone d’Achille. Dunque, la proposta è un ritorno di Szczesny alla Capitale e Florenzi in direzione Torino.

Finora, solo vocerie ma con uno spiraglio di ottimismo sul portare a termine l’operazione.

Si studia la situazione, senza alcuna fretta. Allegri e Mourinho però hanno già fatto capire alle rispettive società di che pasta dovrà essere fatta la propria squadra. Elementi di esperienza e di fiducia.

La Juventus potrebbe portarsi a casa un pallino seguito e corteggiato tante volte in passato. Florenzi sarebbe ideale nello scacchiere allegriano: duttilità, sacrificio e corsa. In zona offensiva molto pericoloso con assist e gollettino.

Dall’ altra parte l’obiettivo è chiaro serve il protettore giusto per la porta giallorossa. Lo Special One approva e vorrebbe accelerare per poi completare i ruoli dello zoccolo duro.

La Trattativa per ora rimane freezzata. Occhio agli eventuali scenari.

A CURA DI: FRANCESCO QUATTRONE

A proposito di Francesco Quattrone

Controlla anche

Cagliari

Cagliari-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote 19-4-2024

Cagliari-Juventus, pronostico aggiornato al 18 aprile 2024, ore 10:00 – X+2// Gol, probabili formazioni e …

genoa

Genoa-Lazio: pronostico, probabili formazioni e quote 19-4-2024

Genoa-Lazio, pronostico aggiornato al 18 aprile, ore 9:00 – X+2// Gol+Over 2.5, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *