Calciomercato Juventus scacco Milinkovic

Calciomercato Juventus, torna di moda un vecchio nome per l’attacco

La Juventus, messo a referto l’ennesimo pareggio stagionale a Venezia, guarda al mercato di riparazione per regalare ad Allegri le giuste pedine per non fallire l’ingresso nella prossima Champions League.

CALCIOMERCATO JUVENTUS ATTACCO – Palesati gli ormai noti problemi realizzativi, materializzatisi per l’ennesima volta ieri, durante il match contro il Venezia, la società bianconera, capitanata da Agnelli e da Cherubini, studia una mossa di rilievo importantissimo per rinforzare il reparto offensivo.

Il nome in questione è quello di Mauro Icardi, attaccante argentino in forza al Paris Saint-Germain. Il giocatore, ai margini del progetto parigino, ha palesato il suo malessere in più di un’occasione. Per questo l’affare potrebbe essere alla portata dei bianconeri che, qualora riuscissero ad accollarsi interamente l’ingaggio del giocatore, potrebbero arrivare a lui già a gennaio con la formula del prestito.

La Juventus, che già lo scorso anno era sulle sue tracce, stando ad alcune indiscrezioni pervenute dalla Francia, e da footmercato.net e juvelive.it, nella settimana appena conclusasi avrebbe incontrato l’entourage del giocatore, la moglie Wanda Nara. I rapporti tra le due parti, Agnelli e Wanda Nara, sono cordiali.

Il blitz per certi versi inatteso, ha evidenziato la voglia delle due parti di trovarsi, ma, affinché ciò convinca anche il club francese, si deve ragionare quanto meno sulla base di un prestito a cui aggiungere un riscatto più o meno vincolante nei prossimi anni.

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

genoa

Genoa-Lazio: pronostico, probabili formazioni e quote 19-4-2024

Genoa-Lazio, pronostico aggiornato al 18 aprile, ore 9:00 – X+2// Gol+Over 2.5, probabili formazioni e …

Il punto sulla ventinovesima giornata della Challenge League 2023-’24

La ventinovesima giornata della Challenge League 2023-’24 vede il Sion capolista piegare per 3-0 a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *