Home / Calcio / Calciomercato Juventus, torna di moda un vecchio nome per l’attacco

Calciomercato Juventus, torna di moda un vecchio nome per l’attacco

La Juventus, messo a referto l’ennesimo pareggio stagionale a Venezia, guarda al mercato di riparazione per regalare ad Allegri le giuste pedine per non fallire l’ingresso nella prossima Champions League.

CALCIOMERCATO JUVENTUS ATTACCO – Palesati gli ormai noti problemi realizzativi, materializzatisi per l’ennesima volta ieri, durante il match contro il Venezia, la società bianconera, capitanata da Agnelli e da Cherubini, studia una mossa di rilievo importantissimo per rinforzare il reparto offensivo.

Il nome in questione è quello di Mauro Icardi, attaccante argentino in forza al Paris Saint-Germain. Il giocatore, ai margini del progetto parigino, ha palesato il suo malessere in più di un’occasione. Per questo l’affare potrebbe essere alla portata dei bianconeri che, qualora riuscissero ad accollarsi interamente l’ingaggio del giocatore, potrebbero arrivare a lui già a gennaio con la formula del prestito.

La Juventus, che già lo scorso anno era sulle sue tracce, stando ad alcune indiscrezioni pervenute dalla Francia, e da footmercato.net e juvelive.it, nella settimana appena conclusasi avrebbe incontrato l’entourage del giocatore, la moglie Wanda Nara. I rapporti tra le due parti, Agnelli e Wanda Nara, sono cordiali.

Il blitz per certi versi inatteso, ha evidenziato la voglia delle due parti di trovarsi, ma, affinché ciò convinca anche il club francese, si deve ragionare quanto meno sulla base di un prestito a cui aggiungere un riscatto più o meno vincolante nei prossimi anni.

About Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classifica, mi sono addentrato nel mondo del giornalismo prendendo parte ad alcuni progetti in fase di sviluppo come “Il Calcio Calabrese” e “Calciomercato Report”. Ho co-fondato il blog d’attualità “Carpe Ideam”. Attualmente sono Autore ed Inviato per “Pianeta Serie B”; Editorialista per “La Notizia Sportiva”; Autore per “La Politica del Popolo”; Corrispondente per “Calabria Live”.

leggi anche

pronostico Psv-Monaco e probabili formazioni

Champions League | Psv vs Monaco, probabili formazioni e pronostico

Champions League, playoff ritorno, analisi, formazioni e pronostico di Psv-Monaco, martedì 09 agosto 2022. Scopri …