Calciomercato Juve
Dusan Vlahovic

Calciomercato Juventus, bomba Vlahovic: offerta monstre alla Fiorentina

Calciomercato Juventus, dopo un mese di gennaio vissuto abbastanza nell’anonimato sul fronte entrate, queste ultime settimane potrebbero regalare non poche sorprese ai tifosi della Vecchia Signora.

Come già evidenziato, la sortita di Ronaldo, unitamente ad un’epurazione tattica e dirigenziale ha testimoniato come in questi anni Agnelli e colleghi siano intenzionati ad apportare modifiche e cambiamenti all’interno di un ambiente che, come in ogni settore, necessita di innovazioni e novità con il passare del tempo.

Le intuizioni Sarri prima e Pirlo poi non hanno permesso di raccogliere i frutti sperati, così da portare alla scelta di optare per un deja-vu firmato Massimiliano Allegri. Per quanto suddetto, però, non sempre le minestre riscaldate funzionano nel calcio e il mister toscano ha fin qui palesato molte più difficoltà rispetto alla sua prima esperienza piemontese. Sarà fondamentale consegnare lui un corpo squadra rinnovato e, soprattutto, epurato da quei plurimi elementi attualmente sotto contratto ma da tempo scarsamente considerati da mister e società. Sul fronte acquisti, invece, in attesa anche di novità sul rinnovo di Dybala, riportiamo gli ultimi aggiornamenti riferiti da “La Gazzetta dello Sport” per Dusan Vlahovic.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, l’annuncio dall’Inghilterra | Le ultime sul futuro di Dybala

Calciomercato Juventus, l’offerta monstre per Vlahovic

Pur non disponendo di un margine di manovra economico importante come in passato, a Torino sono comunque convinti di poter ingaggiare quello che, ad oggi, è uno degli oggetti del desiderio di mezza Europa. Ci riferiamo, chiaramente, a Dusan Vlahovic, protagonista con continuità di annate straordinarie in quel di Firenze e pronto al definitivo salto di qualità. Dopo le operazioni Bernardeschi e Chiesa, anche il serbo potrebbe essere annoverato nella lunga lista di trattative che, nel passato più e meno recente, si siano attualizzate sull’asse tosco-piemontese.

La Juve necessita di un numero 9 da affiancare ad Alvaro Morata o che, nell’eventualità, possa prenderne il posto in base alle evoluzioni estive di mercato. Dopo aver monitorato plurimi profili, la scelta è caduta proprio sul talento di Belgrado per il quale sarebbe stata recapitata un’offerta  dir poco importante. 35 milioni di euro cash più il cartellino dell’ex Parma, Kulusevski. Vedremo nei prossimi giorni se Commisso deciderà di accettare o proseguire una trattativa nella quale potrebbero ingerirsi tante altre squadre, catalizzando una vera e propria asta.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

genoa

Genoa-Lazio: pronostico, probabili formazioni e quote 19-4-2024

Genoa-Lazio, pronostico aggiornato al 18 aprile, ore 9:00 – X+2// Gol+Over 2.5, probabili formazioni e …

Il punto sulla ventinovesima giornata della Challenge League 2023-’24

La ventinovesima giornata della Challenge League 2023-’24 vede il Sion capolista piegare per 3-0 a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *