Calciomercato Juventus
Db Udine 22/08/2021 - campionato di calcio serie A / Udinese-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Massimiliano Allegri

Calciomercato Juventus, può arrivare a gennaio: il piano bianconero

Calciomercato Juventus, dopo le ultime indiscrezioni arrivate sul fronte Vlahovic, i bianconeri parrebbero intenzionati a rinforzare anche un altro reparto.

Vi abbiamo da poco raccontato del forte interesse per il serbo.  Le sue qualità hanno portato Cherubini e colleghi ad avanzare un’offerta a dir poco importante nelle casse dei Viola. In attesa di una risposta, a Torino continuano però a monitorare le plurime situazioni destinate a suscitare interesse in queste ultime settimane di gennaio e il prossimo trimestre di mercato estivo. Un po’come sta accadendo in tante altre piazze italiane, anche all’ombra della Gran Madre dovranno essere bravi a creare un’osmosi economica tra entrate e uscite. Fonsamentale il finanziare le prime con le seconde, contribuendo di fatto anche a depauperare un corpo stipendi divenuto troppo importante e spropositato rispetto all’effettivo apporto di chi, arrivato tra entusiasmo e convinzione di aver fatto grandi affari a parametro zero, non ha rispettato le aspettative. Dopo Locatelli e attendendo lo sperato nulla osta da Firenze, ecco le ultime ricostruzioni di TuttoSport.

Leggi anche —>  Calciomercato Inter, Marotta anticipa tutti | Colpaccio in Serie A

Calciomercato Juventus, le ultime su Denis Zakaria

Se Dusan rappresenta uno dei profili più appetibili di questi mesi in attacco, non va dimenticato del nome di Denis. Ci riferiamo allo svizzero del Borussia Monchengladbach, prossimo alla scadenza contrattuale e seguito da tante realtà del nostro continente. Voluto anche dalla Roma, Zakaria potrebbe alla fine sposare la causa bianconera.

A Torino hanno intenzione di piazzare Arhur, così da incassare qualcosa e lasciare spazio all’elvetico. Il piano è quello di ingaggiarlo subito, con il benestare del club tedesco, consapevole che, in caso di mancato addio in questi dieci giorni, il numero 8 saluterà a parametro zero. Molto più felice, invece, lo scenario di un addio a gennaio, con piccolo esborso nelle casse tedesche e per il bene di tutti. Anche della stessa Juve che, oltre che ad assicurarsi un grande giocatore, eviterà l’imbattersi in logoranti aste estive per l’ennesima operazione a parametro zero, a dir poco sfortunate negli ultimi anni.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

pronostici del giorno

Tutti i Pronostici e le previsioni di Giovedì 18 Aprile 2024

Tutti gli occhi sull’Europa. Non quella nobiliare della Champions, andata in archivio tra Martedì e …

Cagliari

Cagliari-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote 19-4-2024

Cagliari-Juventus, pronostico aggiornato al 18 aprile 2024, ore 10:00 – X+2// Gol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *