Home / Calcio / Calciomercato Juventus, addio a zero | Ribaltone clamoroso

Calciomercato Juventus, addio a zero | Ribaltone clamoroso

Calciomercato Juventus, importanti novità dalla Spagna allontanano uno dei profili più seguiti e chiacchierati del calciomercato internazionale degli ultimi anni.

Cattive notizie dalla Spagna per la Juventus. Il quotidiano AS ha riportato un estratto della conferenza di presentazione di Xavi, in cui ha parlato di Ousmane Dembélé (24): il talento francese, tormentato dagli infortuni nei suoi 4 anni in blaugrana, non ha mai mostrato il talento messo in mostra a Dortmund e ha fatto più discutere per il suo stile di vita che per i numeri in campo. Il nuovo tecnico, però, ha confermato la fiducia all’esterno francese, dandogli di fatto un ultimatum per diventare il centro del progetto di rinascita del Barcellona.

 

Leggi anche–>Calciomercato Roma, colpo dalla Juve | Rischio beffa concreto

 

Dembélé sta trattando il rinnovo con il Barcellona: con un contratto in scadenza a giugno e l’età ancora dalla sua parte, la Juventus aveva messo gli occhi sul gioiellino francese. La palla ora passa al giocatore stesso che, se sentirà la fiducia di Xavi, fisico permettendo, potrebbe finalmente esplodere e giustificare i circa 135 milioni spesi dai blaugrana nel 2017. La società è fiduciosa sul rinnovo, ma la situazione potrebbe sempre evolversi in maniera inaspettata.

About Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

leggi anche

Chelsea

Premier League | West Ham Vs Chelsea, probabili formazioni e pronostico

Premier League 2021/2022, 15^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di West Ham Vs Chelsea, sabato …