Kevin-Prince Boateng, 31 anni, centrocampista o attaccante ghanese del Barcellona in prestito dal Sassuolo (foto: Mundo Deportivo)

Calciomercato LaLiga: Boateng e Barcellona ai saluti?

Il giocatore ghanese, arrivato in prestito a Barcellona dal Sassuolo nel mese di gennaio, è stato escluso per la quarta volta dalla lista dei convocati.

A meno di clamorose sorprese si chiuderà l’avventura di Kevin-Prince Boateng al Barcellona. Secondo quanto riporta FoxSports.it il giocatore ghanese ex Milan e Sassuolo, è stato nuovamente escluso dalla lista dei convocati. Arrivato a sorpresa nella finestra di mercato di gennaio ha disputato solamente 123 minuti in due presenze tra Liga (Valladolid) e nella sconfitta all’andata in Copa del Rey a Siviglia.

E’ alla quarta esclusione

Per lui si tratta della quarta esclusione consecutiva dalla lista dei convocati, in un match come Real Madrid-Barcellona, decisivo per le sorti del titolo in Liga. Purtroppo non sarà presente nemmeno in tribuna questa sera al Santiago Bernabeu, insieme al giovane Todibo. Un vero peccato per il giocatore 32enne, perché nei mesi al Sassuolo ci aveva nuovamente dimostrato di essere un giocatore formidabile, uno dei migliori per rendimento di tutta la Serie A.

Fonte Simone Cola ‘Fox Sports’

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *