Credit: pixabay.com

Calciomercato Torino, affare ‘fantasia’ con l’Inter: Juric ha detto sì

La società granata è pronta a programmare il proprio calciomercato, grazie allo stop della Serie A per il Mondiale.

Calciomercato Torino/ Con la pausa per i mondiali, le società possono mettere le questioni legate al campo e pensare al calciomercato che aprirà i battenti a breve. Sono molti i club che vogliono rinforzarsi, cercando di aggiungere calciatori di qualità alla rosa dei rispettivi allenatori.

Un club molto attivo in questo senso è il Torino, che sta cercando calciatori in grado di aggiungere qualità alla rosa di Ivan Juric. La dirigenza, infatti, sta lavorando per cercare calciatori giovani utili alla causa granata. Proprio in questo senso, la società sembra aver individuato il profilo giusto.

Calciomercato Torino, Lazaro ha convinto Juric

Secondo ‘Tuttosport’ il profilo che il Torino sembra aver individuato come possibile rinforzo a titolo definitivo è Valentino Lazaro (26), ala austriaca di proprietà dell’Inter. Il ragazzo, autore di una grande prima parte di stagione, ha attirato le attenzioni di altre società, pronte a fare un tentativo nel mercato estivo.

Il diritto di riscatto del calciatore è fissato a sei milioni di euro, con il Torino che cercherà di prenderlo a cifre inferiori (4 milioni?). Il contratto di Lazaro con i nerazzurri scadrà nel giugno del 2024.

La sensazione, però, è che il Toro non si priverà del suo gioiello, visto che con le prestazioni mostrate nella prima parte di stagione il prezzo del suo cartellino potrebbe aumentare.

lazaro torino

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Il Toro diventa ‘Mondiale’: triplo blitz dal Qatar e nuovo figlio d’arte

Il Torino, nonostante delle difficoltà che potrebbero nascere per trovare un nuovo accordo, sembra avere tutte le intenzioni di provarci, regalando un altro tassello offensivo importante al proprio allenatore.

I prossimi mesi saranno importanti per capire se ci sono spiragli per portare a termine la trattativa.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

empoli fiorentina review

Serie A | Empoli vs Torino, analisi e pronostico