Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio, acquisto in attacco: lo annuncia Sarri

Calciomercato Lazio, acquisto in attacco: lo annuncia Sarri. La Lazio è alla prese con l’ennesimo infortunio di Ciro Immobile, l’attaccante principe della formazione biancoceleste. 

Sarri, così come tutti quelli nel suo entourage, si aspettano che l’infortunio non sia così preoccupante. Ma ciò non toglie dalla testa del mister, del presidente e del ds l’idea di acquistare un’altra punta sul mercato.

La sessione invernale è ancora aperta, rimangono ancora due settimane piene per poter acquistare un’altra punta. Il mister apre anche all’arrivo di un attaccante esterno, con Felipe Anderson traghettato nel ruolo di falso nove. Proprio perché questa soluzione, per un certo verso dà degli elementi positivi, ma per altri toglie qualcosa.

Guarda anche: Via vai sulle fasce in casa biancoceleste

Calciomercato Lazio, due nomi per l’attacco

Sul mercato le alternative non sono molte, soprattutto dal punto di vista qualitativo. Davanti, oltre ad Immobile, ci sono Zaccagni, Pedro e Luka Romero. Anderson e il calciatore campano rappresentano le due punte centrali. L’opzione per un altro attaccante è ancora valida.

Un centravanti puro come Sanabria, al momento con un contratto con il Torino, oppure un giovane italiano come Bonazzoli.

Sarri è in procinto di discutere di questi argomenti con Lotito e Tare nei prossimi giorni. Bisognerà fare in fretta, il conto alla rovescia per la chiusura del mercato è già partito.

Fonte: Corriere dello Sport

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

pronostico Lecce-Lazio e probabili formazioni

Serie A | Lecce vs Lazio, probabili formazioni e pronostico