Lotito deluxe

Calciomercato Lazio, addio al top player | Irrompe l’Aston Villa

Calciomercato Lazio addio al top player. Joaquin Correa è al lavoro con Maurizio Sarri a Marienfeld, ma il suo futuro potrebbe essere lontano da Roma.

L’attaccante argentino avrebbe chiesto la cessione già da qualche mese. L’arrivo del nuovo tecnico, che avrebbe portato qualche speranza in più per trattenerlo, non sembra aver funzionato. Joaquin è irremovibile sulla sua scelta di voler lasciare i biancocelesti.

Si è raffredata la pista che porterebbe l’argentino al Psg. In queste ultime ore è emersa la possibilità di un suo trasferimento in Premier LeagueEverton e Leicester si sono fatte vive prima, ma nelle ultime ore ci sarebbe stato l’ingresso prepotente dell’Aston Villa.

Calciomercato Lazio addio al top player, l’Inter è in stand-by

Per quanto riguarda il nostro Paese, l’Inter è in attesa di nuove notizie riguardanti Lukaku. Il suo trasferimento al Chelsea è in lavorazione, quindi bisognerà attendere nelle prossime ore.

Un’asta è pronta a consumarsi sul calciatore nelle prossime ore. Questa trattativa è in grado di sbloccare il mercato biancoceleste. L’indice di liquidità impedisce al club di poter effettuare delle trattative. Una cessione importante sbloccherebbe le operazioni messe in stand-by in questo momento.

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *