Lazio
Fonte: profilo X Lazio

Calciomercato Lazio, Baroni rifà le fasce: due terzini per un posto

Calciomercato Lazio, dopo l’addio di Tudor i biancocelesti preparano un mercato a immagine del nuovo tecnico Marco Baroni. 

Suggestione veronese

Doig
Fonte: profilo X Sassuolo

Se con Tudor servivano esterni alti, per Baroni servono esterni bassi, terzini puri con propensione offensiva. I due nomi più gettonati sono Cabal e Doig: entrambi sono stati allenati dal neo tecnico della Lazio a Verona. Cabal è stata una grande sorpresa ed è valutato 10 milioni, mentre Doig ha giocato gli ultimi 6 mesi al Sassuolo, ma la retrocessione dei neroverdi lo spinge alla partenza e potrebbe essere un’occasione importante per i biancocelesti. Riguardo chi è già in squadra, Pellegrini vuole rimanere, mentre Hysaj ha un contratto in scadenza nel 2025 ed è in vendita, ma pesa l’ingaggio da 2,2 milioni: potrebbe rimanere a scadenza.

LEGGI ANCHE–> Bomba di mercato: Chiesa-Juventus, addio sempre più vicino!

Un baby Barca nel mirino

Cristo Munoz Lopez
Fonte: profilo X AllRoundLazio

La Lazio, però, non pensa solo a rafforzare il reparto difensivo, ma anche quello offensivo sia per la Primavera che per la prima squadra: dalla Spagna è rimbalzata la notizie che il ds Fabiani vuole strappare Cristo Munoz Lopez, classe 2005, dal Barcellona. Il giovane si è messo in mostra in Youth League e molti club si sono interessati al gioiellino della Cantera: a favorire le varie squadre sulle sue tracce, tra cui la Lazio, il contratto in scadenza il 30 giugno.

LEGGI ANCHE–> Colpo di scena Milan, Fabregas svela il primo acquisto rossonero!

Fonte: Corriere dello Sport

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Pronostico Paraguay

Panama-Paraguay: quote e pronostico 17-06-2024

Lunedì notte si sfideranno in amichevole Panama e Paraguay

Pronostico EURO2024 Ungheria-Svizzera

Euro2024, Ungheria-Svizzera: Pronostico, Quote, Formazioni 15-6

Ungheria-Svizzera Pronostico aggiornato al 15 Giugno 2024, ore 15:00 – gol/1X/under 2.5, Probabili formazioni e …