Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Lazio, sondaggio con il Borussia: contatti avviati per il possibile colpo
L'esultanza dei giocatori della Lazio al gol del 4-3 di Luis Alberto. (foto: foxsports.it)

Calciomercato Lazio, sondaggio con il Borussia: contatti avviati per il possibile colpo

La Lazio è pronta a fare un mercato di livello, aggiungendo dei tasselli importanti per i meccanismi tattici di Maurizio Sarri.

L’obiettivo del club biancoceleste è quello di accontentare e esaudire il più possibile le richieste del tecnico toscano. La qualità e la tecnica sono i requisiti necessari, per tale motivo, secondo Tuttomercatoweb, il nome nuovo è Julian Brandt del Borussia Dortmund.

Il classe ’96 è un ottimo rinforzo e potrebbe essere il primo regalo, la trattativa è partita e ci sono stati i primi contatti tra le due parti.

Di ruolo ala, dispone di buona tecnica ed è molto veloce, oltre a essere un buon crossatore. Viene spesso schierato anche come mezzala, ruolo che esalta la sua visione di gioco e in cui è libero di svariare su tutto il fronte offensivo.

Una sorta di jolly per Sarri che potrebbe risultare un colpo da novanta, un centrocampista che ama attaccare con inserimenti e fautore di iniziative per i compagni.

La Lazio ci crede, alza il pressing e vuole portare Brandt in Italia, il calciatore tedesco in passato era molto vicino al nostro calcio con le sirene della Juventus. Ora questo si potrà realizzare grazie al lavoro di Tare con il supporto della società diretta da Lotito.

A CURA di FRANCESCO QUATTRONE

 

About Francesco Quattrone

leggi anche

pronostico cremonese serie b

Calciomercato Cremonese: grigiorossi in azione per il difensore austriaco

La Cremonese non si ferma e lavora per il doppio colpo Calciomercato Cremonese/ La Cremonese …