Marusic abbracciato dai compagni. Fonte foto: Facebook Lazio

Calciomercato Lazio, colpo dalla Germania | Pressing per il jolly offensivo

Tra le tante ipotesi di mercato in casa biancoceleste spunta anche quella del tedesco. Sarri spinge per averlo, ma l’ostacolo è l’ingaggio.

Calciomercato Lazio / In vista dell’inizio della prossima stagione, la Lazio, con l’arrivo di Maurizio Sarri, ha in mente una mini-rivoluzione in tutti i reparti. L’eliminazione agli ottavi di finale di Champions League contro il Bayern e il sesto posto ballerino in campionato più l’addio a Simone Inzaghi, hanno costretto i biancocelesti a rivedere parte della propria rosa.

In questi giorni circolano nomi interessanti per il calciomercato e la dirigenza capitanata da Igli Tare, secondo quanto rivelano dal portale spagnolo ‘Todofichajes’, avrebbe pensato al tedesco Julian Brandt, in passato già finito nel mirino del Milan. Il venticinquenne tedesco ha un contratto in scadenza nel 2024 con il Borussia Dortmund e per Sarri sarebbe un arrivo importante.

Le due società sono in contatto da tempo per il centrocampista offensivo, con i tedeschi che chiedono almeno 22 milioni di euro per chiudere la trattativa.

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Lazio, pazza idea dall’Atalanta | Con Sarri può tornare al top

Trequartista in grado di giocare sia da mezzala che da esterno d’attacco, Brandt ha disputato nell’ultima stagione 45 partite (22 da titolare), segnando 4 reti e servendo 2 assist. L’ostacolo per il tedesco è rappresentato dall’elevato costo del cartellino. La Lazio ci pensa per chiudere l’operazione e accontentare le richieste del nuovo allenatore.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *