Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio, colpo in attacco: si chiude per 20 milioni

La Lazio fa sul serio per un attaccante del campionato argentino, ma ha in mente un piano B qualora la pista si complicasse.

La Lazio, come vi abbiamo detto più volte, sarà protagonista di un calciomercato oculato, volto a migliorare una squadra che ha già un’ossatura importante ma che necessita comunque di essere limata per tornare a competere con maggior convinzione per i primissimi posti.

Tanti i nodi da risolvere, a partire dalla questione relativa al futuro di Muriqi che non ha dimostrato di valere i quasi 20 milioni di euro spesi per lui. Intanto, Tare è al lavoro in queste settimane per acuire la pericolosità del reparto offensivo biancoceleste. Il profilo seguito con maggiore attenzione è quello di Santos Borrè, centravanti del River Plate che è a dir poco ai ferri corti col proprio club e che ha già declinato l’offerta del Gremio.

Leggi anche —> Juve, assalto ad Allegri: Pirlo out, la decisione di Agnelli è chiara

Qualora ci fossero difficoltà per Borrè, il secondo nome sul taccuino dei dirigenti capitolini è quello di Loren Moron del Betis Siviglia. Il 27enne, di nazionalità spagnola, con ogni probabilità lascerà la squadra a causa dell’infelice rapporto maturato col tecnico Manuel Pellegrini. Se il tecnico fosse confermato, Moron ha già le valigie pronte ma non ha ancora deciso dove approdare.

Su di lui c’è il vivo interesse di tante realtà europee, tra cui anche la Lazio ma per portarlo a Roma ci vorranno circa 20 milioni di euro. Seguiranno aggiornamenti.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *