Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Lazio, idea dal Chelsea | Sondato il nuovo portiere

Calciomercato Lazio, idea dal Chelsea | Sondato il nuovo portiere

La Lazio guarda in casa Chelsea per il ruolo del portiere. Un’occasione che potrebbe aprirsi nelle prossime ore.

La Lazio di Maurizio Sarri inizia a prendere forma, le richieste del tecnico ex Juventus e Napoli sono state segnalate. Il club biancoceleste ha fatto capire con tale mossa tecnica di alzare le aspettative in chiave obiettivi, in primis il ritorno in Champions League. In queste ore si osserva il calciomercato e trovare i tasselli giusti per lo scacchiere tattico, una colonna portante dovrà essere la scelta del portiere.

Secondo Alfredo Pedullà, i biancocelesti stanno sondando Kepa del Chelsea, il portiere spagnolo è un desiderio concreto. Nonostante i vari contrasti tra l’allenatore toscano, ai tempi del Chelsea, anche “duri” la coppia potrebbe ritrovarsi nella Capitale, sponda Lazio.

Un’occasione per sistemare le cose e crescere insieme, Kepa ha bisogno di giocare con continuità cambiare area e prendersi una rivincita. Sarri gli vuole concedere questa grande occasione dopo una stagione a “singhiozzi”: solo 7 presenze e due volte ha mantenuto la porta inviolata. In Champions League solo un’apparizione nell’ultima gara del girone E contro il Krasnodar.

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Juventus, addio Ramsey | Lo scambio con l’Arsenal è da urlo

Insomma, la voglia di riprendersi il posto da titolare è grande: la Lazio è pronta ad aprirgli la porta e poi dovrà essere lui a saper sfruttare l’assist e blindare con prestazioni di livello la fiducia. Per il momento è un semplice sondaggio…poi chissà…

A CURA DI FRANCESCO QUATTRONE

About Francesco Quattrone

leggi anche

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio, pazza idea dall’Atalanta | Con Sarri può tornare al top

Tra le tante ipotesi di mercato in casa biancoceleste spunta anche quella dello sloveno. È …