Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Lazio, pazza idea dall’Atalanta | Con Sarri può tornare al top
Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio, pazza idea dall’Atalanta | Con Sarri può tornare al top

Tra le tante ipotesi di mercato in casa biancoceleste spunta anche quella dello sloveno. È da tempo uno degli obiettivi del ds Igli Tare.

Calciomercato Lazio / Per iniziare al meglio la stagione è meglio indirizzarsi verso chi conosce bene la Serie A e quali siano le sue insidie, capisca cosa chieda il tuo allenatore e di cosa abbia bisogno la tua nuova squadra. Per evitare insidie e accontentare le esigenze del progetto che ha in mente Maurizio Sarri sembra che ci siano le condizioni di mercato per provarci con uno dei big indiscussi dell’Atalanta.

Secondo ‘Todofichajes.com’ si tratterebbe di Josip Ilicic (33), ormai in rotta di collisione con Gian Piero Gasperini, e al passo d’addio. Sembra essere proprio quello dello sloveno uno dei profili graditi anche dal nuovo tecnico e per il quale non manca la concorrenza: la “Dea” lo valuta poco meno di 10 milioni di euro, ma l’impressione è che possa accontentarsi di molto meno pur di liberarsi di quello che è diventato un vero e proprio fardello per gli orobici.

Il centrocampista o all’occorrenza attaccante sloveno, in scadenza nel 2022, è uno degli obiettivi del ds Igli Tare e i biancocelesti starebbero studiando la situazione per tentare l’affare: lo sloveno è in uscita e l’Atalanta potrebbe lasciarlo partire per una cifra attorno ai 5-8 milioni di euro.

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Juventus, svolta per il centrocampista | Ritorno clamoroso!

Ilicic ha voglia di ricominciare, di sentirsi di nuovo centrale dentro un nuovo progetto che lo accoglierebbe a braccia aperte. Un colpo utile e che alzerebbe il livello della rosa della Lazio e manderebbe fuori gioco il Milan, che da tempo è sulle tracce del fantasista dell’Atalanta.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Calciomercato Inter clamorosa cessione

Calciomercato Inter, vicina grande cessione | Il Chelsea offre 120 milioni di euro

Calciomercato Inter clamorosa cessione. Negli ultimi giorni abbiamo assistito ad un rovesciamento delle condizioni dell’attaccante …